Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

La Manovra

da 7ilmarc0 il 07 set 2011 16:40

in pratica mesi e mesi di discussioni hanno portato a:

aumento di 1% IVA
contributo solidarietà per quei 4 "poveri" sfortunatio che hanno avuto il coraggio di dichiarare una somma che si avvicinasse al loro reale guadagno

tagli alla politica? non pervenuti
i parlamentari continuano a:
mangiare bene e spendere poco
vanno sempre in giro con scorta e auto a scrocco
vanno in pensione prima degli altri
guadagnano un sacco di soldi

giusto?

da maxb. il 07 set 2011 17:42

spiacente, robespierre è ormai morto da tempo.

da santippe28 il 07 set 2011 17:49

... , io però ci sono ancora ..... 8) :lol:

da maxb. il 07 set 2011 17:50

ci sai fare con i lavori di falegnameria? no perchè la costruzione di una ghigliottina non è uno scherzo

da santippe28 il 07 set 2011 17:58

ma io pensavo più che altro di farmi prestare i coltelli da disosso del Maestro Yoda , 8) , però se proprio vi fissate con la ghigliottina sono disposta pure ad ingaggiare un falegname , per il bene dell'umanità non si bada a spese ! :lol:

da maxb. il 07 set 2011 18:00

la ghigliottina ci vuole! sai che effetto che fa vedere quella lama che saetta giù..... e poi è più efficente, il "lavoro" in italia sarebe tantissimo, occorre un atrezzo così per avere una produttività elevata.

da santippe28 il 07 set 2011 18:06

e sia , però, dai , un piccolo contributo economico per la costruzione e l'acquisto lo devi mettere pure tu :wink:

da maxb. il 08 set 2011 08:57

va bene, posso far forgiare delle ottime lame!

da capohog il 08 set 2011 09:35

Io metto il disinfettante per la lama, siammo esseri civili noi! 8)

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 10 set 2011 15:08

Questa mia risposta era rivolta ad uno spammer che è stato con prontezza encomiabile rimosso dagli admin, grazie a loro :D

Non riuscendo a cancellare del tutto il mio intervento (che era polemico verso lo spammer), valga come grazie per la rimozione dell'ennesimo sito pubblicitario
Ultima modifica di stefanbo il 10 set 2011 15:13, modificato 2 volte in totale.

da scogghi il 10 set 2011 15:11

Purtroppo si :twisted: :twisted:

L'altro giorno abbiamo subito un attacco pesante :twisted:

Ora si cerca di fare pulizia 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 11 set 2011 00:02

capohog ha scrittoIo metto il disinfettante per la lama, siammo esseri civili noi! 8)

al supermercato tra l'amuchina "disinfetta le mani del tuo bambino ogni 40 secondi" e l'amuchina "disinfetta il tavolo di casa almeno ogni ora, se no muori di setticemia", dovrebbe esserci anche l'amuchina tascabile spray "disinfettante rapido per ghigliottina, forca e per pali in frassino da impalamento" :lol: :lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a