Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da inappetente il 08 mag 2011 13:30

miciagilda ha scritto
inappetente ha scritto...un bello Champagnino d'accompagnamento , dove ogni tanto qualche goccia cada qua e là ... 8)

Seehh, e noi giù a pulire! :roll: :evil:

:lol: :lol: :lol:
.. ma col sorriso sulle labbra... 8)

da miciagilda il 08 mag 2011 19:39

fulvia ha scritto...Sì, ma la prossima volta niente crackers col formaggio.... :evil: che poi mi pungevano tutte le delicate terga.... :evil: 8)

Per non parlare della Nutella... Un brutto effetto sulle lenzuola... :? :? :lol:

da miciagilda il 08 mag 2011 19:41

inappetente ha scritto
miciagilda ha scritto
inappetente ha scritto...un bello Champagnino d'accompagnamento , dove ogni tanto qualche goccia cada qua e là ... 8)

Seehh, e noi giù a pulire! :roll: :evil:

:lol: :lol: :lol:
.. ma col sorriso sulle labbra... 8)

Cerrrto, perché sappiamo che dopo lo champagnino torna la voglia di giocare! 8) :P

Sì,erò, Ciliegina voleva dormire... :cry: :D

da fulvia il 13 set 2011 00:08

....Sarà..... :roll: ma io a fine luglio sono andata da un medico che mi ha spiegato la dieta a zona....quella con quei blocchi di carboidrati/proteine/grassi.....beh insomma in 1 mese e mezzo sono riuscita a buttare giù un 6 kili.....non ci credevo neanche io! :wink: ....e niente più fame "chimica" e spuntini notturni devastanti...... :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 13 set 2011 10:11

Beh, anch'io quando tengo controllate le calorie perdo 6 kg. in un paio di mesi, zona sì, zona no... :)

Il problema è che poi scatta l'operazione focaccia col lardo, negroni sbagliato, gnocco fritto, pisarei e faseu, patatine fritte, pizza zola e peperoni... mmmh quanto mi mancavano.... E lì li riprendo tutti nel giro di un paio di weekend. :cry:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 13 set 2011 10:17

miciagilda ha scrittoBeh, anch'io quando tengo controllate le calorie perdo 6 kg. in un paio di mesi, zona sì, zona no... :)

Il problema è che poi scatta l'operazione focaccia col lardo, negroni sbagliato, gnocco fritto, pisarei e faseu, patatine fritte, pizza zola e peperoni... mmmh quanto mi mancavano.... E lì li riprendo tutti nel giro di un paio di weekend. :cry:

....Mahhh ti dirò.....con una spesa controllata e gli snack al cioccolato creati apposta per la Zona, anche se ogni tanto mi prende il trip della pizza, riesco a non farmi prendere la mano e gestire relativamente bene anche le digressioni.... :wink: basta non abusarne.... :wink:
E poi mangio ogni 3/4 ore come i bambini.... :P non mi viene certo la famona.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 13 set 2011 13:36

la "zona"a me ha aiutato a scoprire questa cosa: ridurre pasta-pane-pizza a favore di proteine nello stesso pasto è facile ed efficace sul controllo del peso. ed anche io sono dimagrito molto come fulvia (mi sento pronto per la televendita, prima e dopo :lol: )

nei periodi della mia vita (per comodità, costo, gusto) in cui faccio tanti pasti a base di pane-pizza-focacce-patate... ingrasso 'na cifra. quando riesco ad introdurre un po' di proteine, dimagrisco o almeno mi stabilizzo.

poi secondo me la zona da troppo spazio ai grassi. a me i grassi fanno ingrassare!

Questione di punti di vista [cit.]

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a