Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 14 set 2011 19:43

bunny46 ha scritto
Bob ha scritto
santippe28 ha scritto
primus ha scrittodiciamo che per poterla definire legittima difesa dovresti anche dargli un calcio in culo via....cmq è sicuramente un buon inizio. :D

il socio si sta specializzando anche in pene diritto , però le difese degli animali le faccio io , a lui lascio quelle degli umani ... 8)

EH EH EH!! :lol: :lol: :lol: Ma così rischi di farti Bunnare46... 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da butter_fly il 15 set 2011 09:19

ai testimoni di geova ho imparato a dire che sono donatrice di sangue :oops: per il resto, ammetto le piccole bugie o taciute verità se appunto, come già espresso da altri, dette per evitare piccoli dispiaceri a qualcuno. però secondo me non bisogna abusare neanche di questo, chiamiamolo, strumento di pace familiare. c'è mia madre (santissima donna) che "mente" continuamente ai parenti o amici per paura di ferirli, di provocare loro preoccupazione, eccetera eccetera. sono piccole bugie per carità, però è impensabile farsi carico della felicità altrui 365 giorni all'anno: se c'è una cosa da dire, va detta, anche perché prima o poi la verità potrebbe venir fuori e creare problemi a chi l'ha taciuta e a chi ne era destinatario.

da miciagilda il 15 set 2011 10:13

Infatti. Quella delle "bugie bianche", diciamo amorevoli, è anch'essa una soglia molto soggettiva. Io cerco di evitare anche quelle, nel limite della ragionevolezza.

Anche perchè, per bugie in buona fede che siano, poi c'è sempre da ricordarsele per l'eternità, e la trovo una cosa infinitamente spossante. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 15 set 2011 11:36

Bob ha scrittoil socio si sta specializzando anche in diritto pedate

ocio è.... :lol: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a