Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Luca75 il 28 set 2011 23:15

come ti capisco :cry: :lol: :lol:

da fabibilla il 29 set 2011 06:06

fulvia ha scritto[
, ma le lacoste sono quasi eterne. io ne ho buttate 2 perchè ero stufo di vederle, ma erano perfette anche dopo 20 anni.

...Sì, quelle di 20 anni fa erano eterne.... :twisted: perchè quelle che comperi adesso ( mio marito è un appassionato di Lacoste... :wink: ) mica sono così sicura che sia lo stesso filo di Scozia e le stesse tinture...... :roll: lui ha ancora Lacoste di 20 anni fa (che non riesce più ad infilarsi.. :twisted: ) ancora con i colori intonsi.....e Lacoste di pochi anni che comunque tendono a sbiadire..... :? Lacoste e Sergio Tacchini, per me, sono le migliori..... :)
....Tornando al discorso outlet.....Dio me ne scampi e liberi..... :roll: Io detesto i divertimentifici dell'acquisto compulsivo.... :twisted: proprio non ci riesco ad andare..... :oops:[/quote]

Concordo.
Le Lacoste di ora fanno pena,quelle di 20 anni fà erano eterne ma quelle di adesso si slabbrano e scoloriscono di niente.
Sarà che io le uso sino allo sfinimento ma non sono quelle di 20 anni fà,anche la consistenza del tessuto è ben diversa.
Ne ancora molte dei bei tempi andati e sono mille volte migliori delle attuali.

da miciagilda il 29 set 2011 09:36

primus ha scritto
santippe28 ha scrittoMicia io ti ho capito

ma anche io l'ho capita segnurrr, ma quella è talmente stonata che non capisce quando io capisco cha ha capito che commentavo un esempio.

capito, cazzo? :lol:

Bello alzarsi la mattina e sentirsi... pluricapiti! :P

Laaaaa-laaaa-laaaaaaaaa.... No, dai, non sono stonata! :wink: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Zolletta il 29 set 2011 12:20

fabibilla ha scritto

...Sì, quelle di 20 anni fa erano eterne.... :twisted: perchè quelle che comperi adesso ( mio marito è un appassionato di Lacoste... :wink: ) mica sono così sicura che sia lo stesso filo di Scozia e le stesse tinture...... :roll: lui ha ancora Lacoste di 20 anni fa (che non riesce più ad infilarsi.. :twisted: ) ancora con i colori intonsi.....e Lacoste di pochi anni che comunque tendono a sbiadire..... :? Lacoste e Sergio Tacchini, per me, sono le migliori..... :)
....Tornando al discorso outlet.....Dio me ne scampi e liberi..... :roll: Io detesto i divertimentifici dell'acquisto compulsivo.... :twisted: proprio non ci riesco ad andare..... :oops:

Oddio anch'io sono un "lacostaro", tutti gli anni me ne compro due o tre, ne ho di tutti i colori e non si lasciano anare affatto, ne tanto meno si sbiadiscono velocemente! Poi io le maltratto, quando sono vecchiotte le finisco utilizzandole sul lavoro..

Discorso outlet, vicino al casello di Rovato c'é ne uno... Ci entro sempre più spesso perché si trova sempre qualcosa a patto che i seguano le regole (almeno questo vale per me):

Entro e compro solo se c'é qualcosa che mi piace veramente ed è della mia taglia.
Non farsi abbindolare dai commessi
Non acquistare colori assurdi ed inabbinabili.

Ho comprato delle classicissime Church's a 200 euro anzi che 600 ed un abito in fresco di lana Loro Piana a 330 €. Qui non è questione di marche ma di qualità....

da bunny46 il 29 set 2011 12:29

Zolletta ha scritto.. :)

non si lasciano anare affatto

Allora che gusto c'è? :D :D

da miciagilda il 29 set 2011 12:33

bunny46 ha scritto
Zolletta ha scritto.. :)

non si lasciano anare affatto

Allora che gusto c'è? :D :D

:lol:
:lol: :lol:
Con un coccodrillo che non si lascia anare? 8) :lol:

Mah veramente... !
Solo un mandingo del bresciano stufo delle sue vacche potrebbe tentare certe imprese... :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Zolletta il 29 set 2011 12:49

Viziose! 8)

da primus il 29 set 2011 13:57

Zolletta ha scrittoOddio anch'io sono un "lacostaro", tutti gli anni me ne compro due o tre....

ehhh avere il tuo reddito farei così anche io.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 29 set 2011 17:03

primus ha scritto
Zolletta ha scrittoOddio anch'io sono un "lacostaro", tutti gli anni me ne compro due o tre....

ehhh avere il tuo reddito farei così anche io.... 8)

Sciocchino!! :lol: parli proprio tu che se non sono di Dolce & Gabana le mutande non le porti!!

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a