Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Le piccole cose....

da Bob il 04 ott 2011 10:17

A volte rincorriamo la luna.
Poi, improvvisamente, va a buon fine una piccola sciocchezza, e la cosa ci rende felici per giorni interi.
Domenica ho invitato a pranzo degli amici, tema: grigliata. Ovviamente, accompagnata da ravioli cremaschi e un poco di salame.
Buono il salame, ottimi i ravioli, ma, soprattutto, la miglior griglia che mi sia mai riuscita.
Ho fatto galletti, salamelle e salsicce.
I galletti uniformemente dorati al punto giusto, ben cotti ma non secchi, pelle croccante ma non bruciata.
La salamella dolce e delicata, rosolata, ma tenera all'interno. La salsiccia saporita e brunita, mai bruciata. Persino la marinata è venuta bene.
Importanza della cosa? Zero. Ma mi ha fatto sentir bene ancora fino ad oggi.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 04 ott 2011 12:50

Quando vuoi sentirti di nuovo bene sai cosa fare. La premiata ditta Calvin-Capohog-Scogghi ripeterebbe volentieri la giornata "grigliesca" dell'anno scorso (ovviamente si fa alla romana)... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Le piccole cose....

da Sabryli il 04 ott 2011 15:27

Bob ha scrittoA volte rincorriamo la luna.
Poi, improvvisamente, va a buon fine una piccola sciocchezza, e la cosa ci rende felici per giorni interi.
Domenica ho invitato a pranzo degli amici, tema: grigliata. Ovviamente, accompagnata da ravioli cremaschi e un poco di salame.
Buono il salame, ottimi i ravioli, ma, soprattutto, la miglior griglia che mi sia mai riuscita.
Ho fatto galletti, salamelle e salsicce.
I galletti uniformemente dorati al punto giusto, ben cotti ma non secchi, pelle croccante ma non bruciata.
La salamella dolce e delicata, rosolata, ma tenera all'interno. La salsiccia saporita e brunita, mai bruciata. Persino la marinata è venuta bene.
Importanza della cosa? Zero. Ma mi ha fatto sentir bene ancora fino ad oggi.....

bob tenerone .. :D

da Bob il 04 ott 2011 17:31

Sabryli ha scritto

Mai come degli ossibuchi che ho trovato quaggiù. Manzo, il più piccolo da 4,5 etti, ma di un tenero...... :lol: :lol:

calvin ha scrittoQuando vuoi sentirti di nuovo bene sai cosa fare. La premiata ditta Calvin-Capohog-Scogghi ripeterebbe volentieri la giornata "grigliesca" dell'anno scorso (ovviamente si fa alla romana)... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ci avevo pensato. E ti assicuro che, al confronto, avevate mangiato da schifo. :lol: Se il tempo regge ancora un poco, si potrebbe tentare....ma ho paura della reazione muliebre, se le dico che vorrei abbuffarmi un'altra volta...... :lol: :lol: :lol:
E comunque, con voi è difficile: vi eravate scagliati sulle salsicce mentre erano ancora vive.......

da capohog il 04 ott 2011 17:35

Bob ha scritto
Sabryli ha scritto

Mai come degli ossibuchi che ho trovato quaggiù. Manzo, il più piccolo da 4,5 etti, ma di un tenero...... :lol: :lol:

calvin ha scrittoQuando vuoi sentirti di nuovo bene sai cosa fare. La premiata ditta Calvin-Capohog-Scogghi ripeterebbe volentieri la giornata "grigliesca" dell'anno scorso (ovviamente si fa alla romana)... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ci avevo pensato. E ti assicuro che, al confronto, avevate mangiato da schifo. :lol: Se il tempo regge ancora un poco, si potrebbe tentare....ma ho paura della reazione muliebre, se le dico che vorrei abbuffarmi un'altra volta...... :lol: :lol: :lol:
E comunque, con voi è difficile: vi eravate scagliati sulle salsicce mentre erano ancora vive.......

Lo abbiamo fatto perchè preuccupati che ti potessero far del male, che so azzannarti 8)

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 04 ott 2011 18:44

Bob ha scrittoCi avevo pensato. E ti assicuro che, al confronto, avevate mangiato da schifo. :lol: Se il tempo regge ancora un poco, si potrebbe tentare....ma ho paura della reazione muliebre, se le dico che vorrei abbuffarmi un'altra volta...... :lol: :lol: :lol:

Potresti citarle quasta frase di un saggio:

Dice il Saggio ha scrittoSE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE ,
IL POSTINO SAREBBE IMMORTALE.

LA BALENA NUOTA GIORNOE NOTTE,
MANGIA SOLO PESCE E BEVE SOLO ACQUA.
EPPURE E’ GRASSA.

IL CONIGLIO CORRE E SALTA COME UN FORSENNATO.
MA VIVE SOLTANTO 10 ANNI.

LA TARTARUGA NON CORRE, NON FA NIENTE

…E VIVE 450 ANNI.
CONCLUSIONE:
VAFFANKULO ALLA DIETA E ALLA GINNASTICA !..

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Bob il 04 ott 2011 18:49

E' incredibile il grado di ipocrisia che si riesce a raggiungere per una grigliata...... :lol:

da calvin il 04 ott 2011 19:02

Perchè non hai ancora visto quello che sono disposto a fare per delle lasagne alla bolognese.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a