Bob ha scrittoA volte rincorriamo la luna.
Poi, improvvisamente, va a buon fine una piccola sciocchezza, e la cosa ci rende felici per giorni interi.
Domenica ho invitato a pranzo degli amici, tema: grigliata. Ovviamente, accompagnata da ravioli cremaschi e un poco di salame.
Buono il salame, ottimi i ravioli, ma, soprattutto, la miglior griglia che mi sia mai riuscita.
Ho fatto galletti, salamelle e salsicce.
I galletti uniformemente dorati al punto giusto, ben cotti ma non secchi, pelle croccante ma non bruciata.
La salamella dolce e delicata, rosolata, ma tenera all'interno. La salsiccia saporita e brunita, mai bruciata. Persino la marinata è venuta bene.
Importanza della cosa? Zero. Ma mi ha fatto sentir bene ancora fino ad oggi.....
Sabryli ha scritto
bob tenerone ..
calvin ha scrittoQuando vuoi sentirti di nuovo bene sai cosa fare. La premiata ditta Calvin-Capohog-Scogghi ripeterebbe volentieri la giornata "grigliesca" dell'anno scorso (ovviamente si fa alla romana)...
Bob ha scrittoSabryli ha scritto
bob tenerone ..
Mai come degli ossibuchi che ho trovato quaggiù. Manzo, il più piccolo da 4,5 etti, ma di un tenero......calvin ha scrittoQuando vuoi sentirti di nuovo bene sai cosa fare. La premiata ditta Calvin-Capohog-Scogghi ripeterebbe volentieri la giornata "grigliesca" dell'anno scorso (ovviamente si fa alla romana)...
Ci avevo pensato. E ti assicuro che, al confronto, avevate mangiato da schifo. Se il tempo regge ancora un poco, si potrebbe tentare....ma ho paura della reazione muliebre, se le dico che vorrei abbuffarmi un'altra volta......
E comunque, con voi è difficile: vi eravate scagliati sulle salsicce mentre erano ancora vive.......
Bob ha scrittoCi avevo pensato. E ti assicuro che, al confronto, avevate mangiato da schifo. Se il tempo regge ancora un poco, si potrebbe tentare....ma ho paura della reazione muliebre, se le dico che vorrei abbuffarmi un'altra volta......
Dice il Saggio ha scrittoSE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE ,
IL POSTINO SAREBBE IMMORTALE.
LA BALENA NUOTA GIORNOE NOTTE,
MANGIA SOLO PESCE E BEVE SOLO ACQUA.
EPPURE E’ GRASSA.
IL CONIGLIO CORRE E SALTA COME UN FORSENNATO.
MA VIVE SOLTANTO 10 ANNI.
LA TARTARUGA NON CORRE, NON FA NIENTE
…E VIVE 450 ANNI.
CONCLUSIONE:
VAFFANKULO ALLA DIETA E ALLA GINNASTICA !..
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog