miciagilda ha scrittoDetto questo: non è che vogliamo giudicare o che siamo superficiali.
E' che, se non si è ipocriti o ciechi, è innegabile che un bel corpo proporzionato sia più bello (e forse più sano) di uno abnorme; o qualcuno può negarlo?...
...Non sono psicologa, non sono nutrizionista, non salgo in cattedra a dire come e perché uno diventa obeso ma neanche a giudicare un idiota uno che li trova meno gradevoli da guardare.
ciliegina ha scritto il famoso "pan di spagna lievitato naturalmente" che se è lievitato non può essere un pan di spagna, e mi fermo qui per non farmi bannare.
miciagilda ha scritto@Santi, scherzavo, ti stavo stuzzicando apposta e l'ho anche scritto. Sei intelligente e hai capito. Non direi mai sul serio una cosa del genere.
Detto questo: non è che vogliamo giudicare o che siamo superficiali.
E' che, se non si è ipocriti o ciechi, è innegabile che un bel corpo proporzionato sia più bello (e forse più sano) di uno abnorme; o qualcuno può negarlo?
Poi quello che conta veramente è la persona e non l'involucro, e credo che siamo tutti daccordo.
Ci possono essere dietro problemi ormonali, o psicologici, o semplicemente il piacere del cibo ha la meglio sull'amor proprio (e questi ultimi, diciamo "deboli", sono quelli che anche a me paiono un po' colpevoli).
Non sono psicologa, non sono nutrizionista, non salgo in cattedra a dire come e perché uno diventa obeso ma neanche a giudicare un idiota uno che li trova meno gradevoli da guardare.
santippe28 ha scritto
Ah per notizia , non mi piacciono i maschietti con la tartaruga e nemmeno gli ipertricotici , non mi piacciono i palestrati insomma a me piacciono gli esseri umani con i loro difetti fisici , mi butto giù dalla rupe Tarpea
Faccio l'esempio dell'alfieri..cavolo ho visto le sue foto post stagione estiva con un bel po' di chili persi..io sono sinceramente felice per lui e non perchè è un figo ma perchè ne guadagna in salute...[/quote]
santippe28 ha scrittoi canoni estetici sono soggettivi e legati alle mode , poi pensatela come volete , che i belli sian più belli da vedere , che io sia ipocrita e che voi non siete razzisti , e bla e bla e bla .... , ognuno sbava per chi gli pare , io non sbavo , perchè non sono nè un molossoide , nè una lumaca
non mi candido a ministro perchè c'è gente molto più adatta di me a ricoprire la funzione
anche la sensibilità umana è soggettiva
le risse non mi interessano
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog