Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da luc83 il 05 ott 2011 12:59

miciagilda ha scrittoDetto questo: non è che vogliamo giudicare o che siamo superficiali.

E' che, se non si è ipocriti o ciechi, è innegabile che un bel corpo proporzionato sia più bello (e forse più sano) di uno abnorme; o qualcuno può negarlo?...

...Non sono psicologa, non sono nutrizionista, non salgo in cattedra a dire come e perché uno diventa obeso ma neanche a giudicare un idiota uno che li trova meno gradevoli da guardare. :)

Hai articolato perfettamente il mio pensiero ;)

da primus il 05 ott 2011 13:02

ciliegina ha scritto il famoso "pan di spagna lievitato naturalmente" che se è lievitato non può essere un pan di spagna, e mi fermo qui per non farmi bannare.

sicuramente è una dicitura "che fa figo", anche se, poi ci sono 1000 ricette, ma una punta di lievito noi lo mettiamo e lievita mentre cuoce in forno.

diciamo che han scritto na mezza cagata via... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 05 ott 2011 19:32

miciagilda ha scritto@Santi, scherzavo, ti stavo stuzzicando apposta e l'ho anche scritto. Sei intelligente e hai capito. Non direi mai sul serio una cosa del genere. :wink:

Detto questo: non è che vogliamo giudicare o che siamo superficiali.

E' che, se non si è ipocriti o ciechi, è innegabile che un bel corpo proporzionato sia più bello (e forse più sano) di uno abnorme; o qualcuno può negarlo?

Immagine

Poi quello che conta veramente è la persona e non l'involucro, e credo che siamo tutti daccordo. :P

Ci possono essere dietro problemi ormonali, o psicologici, o semplicemente il piacere del cibo ha la meglio sull'amor proprio (e questi ultimi, diciamo "deboli", sono quelli che anche a me paiono un po' colpevoli).

Non sono psicologa, non sono nutrizionista, non salgo in cattedra a dire come e perché uno diventa obeso ma neanche a giudicare un idiota uno che li trova meno gradevoli da guardare. :)

....Io sono quella di destra.....sono debole e senza amor proprio...ma non mi sento per niente colpevole ....non sono neanche tanto intelligente....forse fossi nata a Sparta mi avrebbero gettato dalla rupe Tarpea.... :roll: :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 05 ott 2011 21:14

bè fulvia l'amor proprio ce l'hai visto che ti sei messa a fare una dieta rigida come la Zona, no?

Faccio l'esempio dell'alfieri..cavolo ho visto le sue foto post stagione estiva con un bel po' di chili persi..io sono sinceramente felice per lui e non perchè è un figo ma perchè ne guadagna in salute...

da santippe28 il 05 ott 2011 21:25

E chissà una volta i rom , poi magari i disabili , e poi gli omosessuali , poi gli obesi ....., nell ideale di una razza superiore

Ah per notizia , non mi piacciono i maschietti con la tartaruga e nemmeno gli ipertricotici , non mi piacciono i palestrati insomma a me piacciono gli esseri umani con i loro difetti fisici , mi butto giù dalla rupe Tarpea

da primus il 05 ott 2011 21:46

luc83 ha scrittoalfieri..ho visto le sue foto post stagione estiva con un bel po' di chili persi..io sono sinceramente felice per lui e non perchè è un figo ma perchè così riesco a farci sesso meglio...

:shock:

da primus il 05 ott 2011 21:47

santippe28 ha scrittoAh per notizia , non mi piacciono i maschietti a me piacciono gli esseri tipo silbusin......

:?

da luc83 il 06 ott 2011 01:09

santippe28 ha scrittoE chissà una volta i rom , poi magari i disabili , e poi gli omosessuali , poi gli obesi ....., nell ideale di una razza superiore

ti candidi a ministro senza portafoglio...

da luc83 il 06 ott 2011 01:13

santippe28 ha scritto
Ah per notizia , non mi piacciono i maschietti con la tartaruga e nemmeno gli ipertricotici , non mi piacciono i palestrati insomma a me piacciono gli esseri umani con i loro difetti fisici , mi butto giù dalla rupe Tarpea

Ma guarda santippe che uno che va a correre, o va in bici etc etc non per forza deve avere la tartaruga, ed averla non è sintomo di benessere...si sta solo dicendo che la gente non muove più il culo e questo si allarga sempre di più.

da miciagilda il 06 ott 2011 09:25

Non comprendo perché se ne debba fare una rissa a tutti i costi. :roll:

Qualcuno ha parlato in termini razzisti?
Qualcuno ha detto che una persona troppo grassa è inferiore o disprezzabile?

Cosa dobbiamo dire: che trasandato e deforme è bello?

Non mi sfiora neanche l'idea di emarginare qualcuno per il suo aspetto fisico, ho amici di tutte le taglie e spesso i cicciottelli sono pure i più allegri. Ma per favore, non facciamo finta che siano tutti belli uguale da guardare...

Sbavate per Johnny Depp o Brad Pitt, o per Giuliano Ferrara? 8)
Eddai... :roll: :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 06 ott 2011 10:33

[
Faccio l'esempio dell'alfieri..cavolo ho visto le sue foto post stagione estiva con un bel po' di chili persi..io sono sinceramente felice per lui e non perchè è un figo ma perchè ne guadagna in salute...
[/quote]

....beh ma che centra....lui adesso lavora sul serio...mica come prima che stava sempre su FB........ :P :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 06 ott 2011 11:12

miciagilda ha scrittoNon comprendo perché se ne debba fare una rissa a tutti i costi. :roll:

è evidente che non hai mai partecipato ad una rissa :lol: ...questa è roba da oratorio 8)

da miciagilda il 06 ott 2011 11:20

primus ha scritto
miciagilda ha scrittoNon comprendo perché se ne debba fare una rissa a tutti i costi. :roll:

è evidente che non hai mai partecipato ad una rissa :lol: ...questa è roba da oratorio 8)

è evidente che tu hai la memoria corta... 8) :wink: :wink: :D

da primus il 06 ott 2011 12:09

miciagilda ha scritto
primus ha scritto

è evidente che tu hai la memoria corta... 8) :wink: :wink: :D

sempre roba da oratorio :wink:

da santippe28 il 06 ott 2011 13:42

i canoni estetici sono soggettivi e legati alle mode , poi pensatela come volete , che i belli sian più belli da vedere , che io sia ipocrita e che voi non siete razzisti , e bla e bla e bla .... , ognuno sbava per chi gli pare , io non sbavo , perchè non sono nè un molossoide , nè una lumaca :lol:

non mi candido a ministro perchè c'è gente molto più adatta di me a ricoprire la funzione

anche la sensibilità umana è soggettiva

le risse non mi interessano

da miciagilda il 06 ott 2011 15:49

santippe28 ha scritto...

...

Beh, a questo punto direi proprio di sì... :)

da luc83 il 06 ott 2011 19:07

santippe28 ha scrittoi canoni estetici sono soggettivi e legati alle mode , poi pensatela come volete , che i belli sian più belli da vedere , che io sia ipocrita e che voi non siete razzisti , e bla e bla e bla .... , ognuno sbava per chi gli pare , io non sbavo , perchè non sono nè un molossoide , nè una lumaca :lol:

non mi candido a ministro perchè c'è gente molto più adatta di me a ricoprire la funzione

le risse non mi interessano

il primo scopo lo hai raggiunto, chissà quale sarà il secondo che ti ha convinto a tornare tra noi comuni mortali, tra l'altro razzisti e giudici dell'altrui aspetto

da capohog il 06 ott 2011 21:04

Ragazzi, ci si sta azzuffando per la pancia altrui?
Da non magro vi dico che sono in eterno disequilibrio tra il non piacermi ed i problemi che un quintale comporta ed il Rabelais che c'é in me...(per questo peso tanto :wink: )!

Poi come l'affronto questo problema, finché non peso sulla società, sul sistema sanitario o sul mio datore di lavoro sono fatti miei...e per gli altri? Come diceva la nonna francese: "bien merde alors"

Comunque, non accaloriamoci troppo, tanto se le cose continuano così fra un po' saremo tutti magrissimi... :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 07 ott 2011 09:12

capohog ha scrittoRagazzi, ci si sta azzuffando per la pancia altrui?

No no, io c'ho la mia e mi abbasta... :lol:

da capohog il 07 ott 2011 09:49

miciagilda ha scritto
capohog ha scrittoRagazzi, ci si sta azzuffando per la pancia altrui?

No no, io c'ho la mia e mi abbasta... :lol:

Peccato, ero disposto a cedere un po' della mia! Primissima qualità garantisco!!! :wink:

96 cubic inch of good vibs

60 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a