Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 11 ott 2011 15:39

evidentemente l'intelligenza degli umani va sempre più diminuendo perchè se diventa necessario avvertirli che qualsiasi cosa , se usata impropriamente è potenzialmente dannosa , vuol dire che il genere umano preferisce essere pupato da avvisi più o meno ovvi , piuttosto che mettere in funzione i propri neuroni. :roll:
in un mondo in cui tutto può far male , avremo la deresponsabilizzazione totale dei singoli ..

e comunque le class action , attualmente e soprattutto in Italia , giovano più che altro a chi le mette in piedi , più che ai consumatori ..... :wink:

da Bob il 11 ott 2011 17:14

miciagilda ha scrittoBella! La memorizzo subito sul mio disco duro :lol:

Nel senso che non hai mai visto "un americano a Roma"?
"Senape, marmalada, mostada...mazza che schifezza, ahò...macarone,m'hai provocato, mò te magno"?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 11 ott 2011 17:19

No no, "qualche volta" l'ho visto. :)
Mi riferivo al "right on target"! :P :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Bob il 11 ott 2011 17:36

Comunque, ho un dubbio. Mi sembra che non sia la traduzione ad essere sbagliata, ma la frase inglese, per quanto ne so.
"Diritto sul bersaglio" dovrebbe essere "Just on target", mentre "a destra del bersaglio"...vediamo..."at right from target"?
Ma era una traduzione dall'inglese all'italiano, o viceversa?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da guenon il 11 ott 2011 17:55

santippe28 ha scrittoe comunque le class action , attualmente e soprattutto in Italia , giovano più che altro a chi le mette in piedi , più che ai consumatori ..... :wink:

Esattamente ! :)

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a