Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

motorhead

da bovinadoropa il 06 nov 2011 12:27

googolando ho trovato un caro ricordo dei tempi dell'asilo (hihihi ) i motorhead ,over the top e altro ,ma qualcuno se li ricorda ?

da primus il 06 nov 2011 13:03

eh si......
questa era anche in Phenomena di D.Argento.

una chicca per gli amanti del genere 8)

http://www.youtube.com/watch?v=qKJBB2RbKlU

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bovinadoropa il 06 nov 2011 14:55

già motorhead ,ac dc ,genesis ,pink floyd ,santana ,a palla nell'autoradio ,correndo dietro i piloti che provavano il rally della lana ,Ormezzano che faceva numeri e le notti d'estate con i finestrini bassi che se mio padre sente st'odore mi uccide ,le albe sul lago maggiore o d'orta ,la disco buenos aires , la ceres nei frigo box e le piole dove bere vinaccio fino al mattino........ sarà la pioggia ,ma che notti.......
(ovviamente sono racconti di mia cuggina ,io stavo con mamma al rosario :oops: :oops: :oops: :oops: )

da bovinadoropa il 06 nov 2011 15:08

che poi a risentirla adesso locomotive è ancora attualissima ,batteria e basso sono incredibili , ma adesso chi suona più così ?

da stefanbo il 06 nov 2011 15:57

Titolo simile, altro complesso, anche qui basso e riff di chitarra attualissimi....bei ricordi :D

http://www.youtube.com/watch?v=uCcwNoVSt2E

da bovinadoropa il 06 nov 2011 16:15

il vecchio Ian Anderson ,in genere lui e Santana si mettevano al mattino ,fase relax o down ,certo bourèe o aqualung sono intramontabili ,ma davvero se si ascolta la radio adesso vien da piangere ,trasmettono solo discodance anni 80 na palla

da primus il 06 nov 2011 19:55

bovinadoropa ha scritto,ma davvero se si ascolta la radio adesso vien da piangere ,trasmettono solo discodance anni 80 na palla

io ascolto radio capital è trasmette musica interessantissima, a tratti mitica....

da stefanbo il 06 nov 2011 21:03

Non ascolto molto la radio ma il buon Primus ha ragione: Radio Capital è una delle migliori in circolazione, veramente bei pezzi!! :D

da bovinadoropa il 06 nov 2011 23:27

a casa non la prendo ,solo in macchina se mi sposto da Biella , se passo da Genova ascolto radio babboleo ,piacevole ,ma è da un pò che non ci passo ,normalmente sento isoradio

da miciagilda il 06 nov 2011 23:34

Per chi ha un minimo di cultura musicale, Capital è veramente l'unica.
Non c'è un'altra emittente che ti sbatta lì a tradimento e senza troppe storie The Lamb Lies Down on Broadway, o Money... :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 07 nov 2011 08:58

bovinadoropa ha scritto se passo da Genova ascolto radio babboleo

uhhhhhhhh quanti ricordi....... :oops: sono cresciuto a pane, anzi focaccia, e radio babboleo....anni 80...bei periodi....gli adesivi, "Barattolo" con DJ Lenny....le dirette da Marassi.....gli studi a Sottoripa con vista mare/porto...stanzoni ricolmi di dischi.....ricordo quando in esclusiva per la Liguria fecero sentire per la prima volta le canzoni su CD (era una novità assoluta)...la differenza di qualità ecc. ecc......azz quanta acqua è passata sotto i ponti...
Immagine

da bovinadoropa il 07 nov 2011 09:58

sembrano passati secoli ,quando ho comprato lo stereo il commesso mi disse guarda che il cd costa tantissimo ,è una novità ,i dischi sono carissimi e se non si vende tra un pò sparisce, (che genio ) , adesso pure il cd è superato , ma mi hai fatto venire in mente quando con un moroso un pò strano giravamo Genova ma mica in centro o lungomare ,nooo ,tutti i vicoletti vicino al porto ,mamma mia ,che poi sarebbero anche belli ,solo la fauna locale era un pò inquietante ,anche se poi la farinata e la focaccia presa sulla salita che va verso piazza ferraris dall'acquario faceva passare le ambasce... ma che palle sto tempo che corre però

da maxb. il 07 nov 2011 11:28

virgin radio per la musica, radio24 per tutto il resto.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a