maxb. ha scrittohttp://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/12/09/visualizza_new.html_11878506.html
ci ho pensato spesso ma non mi sono mai dato una risposta: ma se la formula è segreta come fanno a fare la preparazione? per giunta in diversi stabilimenti nel mondo? possibile che nessuno nemmeno tra i vertici ne sia a conoscenza? come fanno a gestire la cosa? boh, mistero...
miciagilda ha scrittoSindacalisti sequestrati, torturati e ammazzati, corsi d'acqua deviati nei paesi del terzo mondo lasciando crepare di sete interi villaggi indigeni...
Basta gugolare con Cocacola+omicidi: se ne trovano...
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoSindacalisti sequestrati, torturati e ammazzati, corsi d'acqua deviati nei paesi del terzo mondo lasciando crepare di sete interi villaggi indigeni...
Basta gugolare con Cocacola+omicidi: se ne trovano...
ohhhh adesso stai a vedere che la coca cola fa più danni dei preti.....
Nel 1999 a Manila ha licenziato in tronco 600 persone.
* In Belize contribuisce alla distruzione delle foreste tropicali.
* Collabora per la vendita di Nestea e Nescafè con Nestlè, la quale non rispetta il codice OMS e UNICEF per il latte in polvere.
* Uno studio del Codacons ha dimostrato che alcuni prodotti "dietetici", come le bevande Coca Cola Light, contengono aspartame. Questa sostanza, se assunta in grandi quantità può causare danni al cervello, particolarmente gravi nei bambini. Ancor più gravi gli effetti sui feti.
* In Guatemala non rispetta i diritti sindacali.
* In India fa uso di lavoro minorile.
* E' considerata una delle 10 peggiori imprese USA perchè ingozza i ragazzi di zucchero e acqua piena di additivi chimici.
sarebbero questi gli efferati delitti di cui coca cola si sarebbe macchiata?.......
di che non ti piace e non la bevi e morta li.
miciagilda ha scrittoSono queste (e pensa che ti bastava leggere 10 righe in più sullo stesso sito... ):
miciagilda ha scrittoIo sono onesta.
Dopodiché ti sfido a trovare uno che non faccia almeno una cosa che abbia a che fare con una multinazionale.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoIo sono onesta.
Dopodiché ti sfido a trovare uno che non faccia almeno una cosa che abbia a che fare con una multinazionale.
Tu hai detto Io da quando ho letto un libriccino di stampa alternativa sul colosso Cocacola non la bevo più quindi tu ti stai dando la zappa sul piede da sola...... SI ONESTA.......Non la bevi perchè non ti piace non perchè hai letto un libro e sei diventata solidale coi popoli sudamericani. se ti piacesse la berresti e chi se ne fotte, come fai con le sigarette e, probabilmente, con tantissimi altri prodotti. Nessuno qui ha ragionato come te...tutti abbiamo a che fare con prodotti di aziende che fanno casini, ma nessuno si indigna dicendo che li bandisce dalla sua vita.
tè capì?
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Moderatore: capohog