Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 30 dic 2011 09:17

silbusin ha scritto
primus ha scritto
silbusin ha scrittoIstituto Nazionale dei Tumori. :roll:

vabbeh gente era buttata li per curiosità....un cliente mi ha fatto sta domanda e l'ho girata a voi cialtroni....qui mi andate sul pesante. :roll:

fine della discussione :)

ma come, se in un altro 3d sono faceto come le mutande usate di bob... 8)

pivla

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Pensieri di fine anno.....

da Luca75 il 30 dic 2011 12:45

primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni? :roll:

..giuro che non saprei cosa rispondere.... :roll:

Beh non ci hai messo le variabili felicità e salute. Io con pane e cipolla, salute discreta e tanto affetto intorno fino agli ottanta tirerei volentieri anche pieno di stenti e sacrifici. Altrimenti 50 e bagordi. A parte che, essendo a 37 per divertirmi ne rimarrebbero solo 13.. Quindi non so se mi converrebbe tanto -)

Re: Pensieri di fine anno.....

da donAttilio il 30 dic 2011 13:47

Luca75 ha scritto
primus ha scritto....ipoteticamente a saperlo prima preferireste vivere solo 50 anni ma potendo fare e permettersi qualunque cosa, oppure campare fino ad 80 anni facendo una vita di stenti e privazioni? :roll:

..giuro che non saprei cosa rispondere.... :roll:

Beh non ci hai messo le variabili felicità e salute. Io con pane e cipolla, salute discreta e tanto affetto intorno fino agli ottanta tirerei volentieri anche pieno di stenti e sacrifici. Altrimenti 50 e bagordi. A parte che, essendo a 37 per divertirmi ne rimarrebbero solo 13.. Quindi non so se mi converrebbe tanto -)

Non dirmi Luca :shock: , con la(tua) "carestia di passerine" che vai professando da un po di tempo 8) , non prenderesti pure tu in considerazione una "badante ventenne, prosperosa e ammiccante". . . tanto per iniziare ad abituarti, quando supererai i 50 :? :P :lol:

da miciagilda il 30 dic 2011 14:09

Come avere il Ferrari ma non la benzina... 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da donAttilio il 30 dic 2011 14:58

miciagilda ha scrittoCome avere il Ferrari ma non la benzina... 8)

Tu credi, Micia ... che solamente "gli attuali ultra cinquantenni" hanno "benzina" :roll: ... mentre un "trentasettenne" come Luca, quando arriverà alla fatidica soglia degl'oltre "50", non avrà piu "benzina" 8)

Ora ti beccherai l'ira del buon Luca :lol:

da Luca75 il 31 dic 2011 01:58

beh diciamo che la benzina per quel tipo di badanti, più brizzolato sei e più ne hai. comunque dalla ferrari in giù gh'o capit negot

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a