Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

info viabilità....

da primus il 11 gen 2012 10:12

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 11 gen 2012 11:05

:o

:)

:D

:lol: :lol:

:roll: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da maxb. il 11 gen 2012 12:07

mi hai fatto ribaltare!

da inappetente il 11 gen 2012 12:26

... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...beh, scusa Primus per tutte le incomprensioni che ci sono state fra noi in passato, ma questo , per quel che mi riguarda, cancella tutto... :lol: :lol: :lol:

da bunny46 il 11 gen 2012 12:26

Miciagilda adesso fai la modella per Primus? :D :D

da santippe28 il 11 gen 2012 13:22

:lol: :lol: :lol:

Primus !!! .. che simpatico umorista 8)

da primus il 11 gen 2012 13:25

bunny46 ha scrittoMiciagilda adesso fai la modella per Primus? :D :D

si, sfila in sala il sabato sera col frustino a cavalcioni di silbusin vestito di ghepardo e con bob attaccato alle redini. una visione orrenda ma alla gente piace..... :?

da primus il 11 gen 2012 13:26

inappetente ha scritto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...beh, scusa Primus per tutte le incomprensioni che ci sono state fra noi in passato, ma questo , per quel che mi riguarda, cancella tutto... :lol: :lol: :lol:

tranquillo, ho già rimosso. daltronde se non capisci un cazzo di vini che ci posso fare? :lol:

da miciagilda il 11 gen 2012 13:40

bunny46 ha scrittoMiciagilda adesso fai la modella per Primus? :D :D

Da sempre... e lui mi offre la cena: è per questo che mi sono ridotta così! :lol: :lol:

Primusssss.... scherzoooo è ! :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da inappetente il 11 gen 2012 17:33

primus ha scritto
inappetente ha scritto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...beh, scusa Primus per tutte le incomprensioni che ci sono state fra noi in passato, ma questo , per quel che mi riguarda, cancella tutto... :lol: :lol: :lol:

tranquillo, ho già rimosso. daltronde se non capisci un cazzo di vini che ci posso fare? :lol:
...oggi , facendo outing, posso confermarti che è vererrimo; ma darsi un tono da enoevoluto fa tanto figo, e allora... :lol:

da primus il 11 gen 2012 17:44

inappetente ha scritto
primus ha scritto

...oggi , facendo outing, posso confermarti che è vererrimo; ma darsi un tono da enoevoluto fa tanto figo, e allora... :lol:

capisco....tipo quel cliente (sulla sessantina) che sabato sera in sala da me, dopo essere uscito a fumare ed aver armeggiato con l'I-phone, rientra e con fare da bullo mi dice "Lei ha vodafone?"....."Si...." faccio io sommessamente (pensavo...eccolo qua..un altro spacca coglioni che vuole farmi passare a tim o tele 2 o raba del genere)......bon....ridacchiando e bullandosi mi fa "Lei deve proteggere meglio la sua rete, potevo craccargliela...." :shock:

Re: info viabilità....

da inappetente il 12 gen 2012 15:15

primus ha scrittoImmagine
...devo , comunque , evitare accuratamente di passare da queste parti, se non quando sono incazzato come una jena :lol: :lol: :lol:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a