toratoratora ha scritto"Cayman Pub" (l'Ex october fest di Gropello per chi è del pavese.) il locale non è il massimo della bellezza, ma per mangiare un paio
e pensare che quando ero più giovane quel locale attirava gente da mezza provincia ed era sempre pieno...
primus ha scrittotoratoratora ha scritto"Cayman Pub" (l'Ex october fest di Gropello per chi è del pavese.) il locale non è il massimo della bellezza, ma per mangiare un paio
e pensare che quando ero più giovane quel locale attirava gente da mezza provincia ed era sempre pieno...
ma quando?
nel '93 era nostro cliente....non ha mai funzionato quel posto .
toratoratora ha scritto
anche Diablo che è un'altro posto "storico"
primus ha scrittotoratoratora ha scritto
anche Diablo che è un'altro posto "storico"
storico??? ma dai....parliamo di postacci dove ti rifilano roba precotta e congelata...i posti storici sono altri, secondo me. diablo & Co. sono schifezze......
figlidiputin ha scrittoRigiro la domanda: ma quando il gestore di un locale ha le pudenda girate perchè non ne può più, ma perchè la prima cosa che fa non è tirare giù la serranda anzichè perdere dei clienti?
fulvia ha scrittoHai mai provato il jack Biker's nel Lungoticino Lido a Vigevano?
....schifezze per schifezze ha delle buone birre alla spina.... Miller, Kwak alla spina e una deliziosa "Pork ribs" con la salsa al Jack Daniel's.....
figlidiputin ha scrittoRigiro la domanda: ma quando il gestore di un locale ha le pudenda girate perchè non ne può più, ma perchè la prima cosa che fa non è tirare giù la serranda anzichè perdere dei clienti? Cosa si aspettano tutti, che alle 23.59.59" entri Gheddafi con le sue 147 amazzoni e ordini fiumi di piadine? Cosa dice la Legge riguardo a chi chiude 20 minuti prima?
rigiro la domanda.....ma quando un dipendente pubblico ha le pudenda girate e tratta male i contribuenti che, come dice la parola, contribuiscono in modo decisivo al suo reddito, perchè esso non viene licenziato al volo?[/quote]
fulvia ha scritto
Lasa stà che in queste settimane ho dovuto frequentare gli uffici del Comune per un bando.... prenderli a calci nel culo a due a due finchè non diventano dispari! impiegate brutte e malgraziate che Maga Magò è una strafica brillante... Ho frequentato uffici che non credevo neanche esistessero...In uno c'era un tale che giocava a solitario sul computer... e alla mia domanda se potevo produrre una domanda tramite "posta certificata" mi ha guardato stranito e ha dovuto telefonare in Protocollo per sapere cos'era.... ....gli avrei piantato le unghie in faccia....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog