Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Yoda il 16 feb 2012 16:30

miciagilda ha scrittoMa cosa pensi? Si giocava a pingpong!! 8) :lol:

Scherzi a parte: voleva essere un suggerimento su come salvarsi da Sanremo, partite, porteaporte, sprechi di tempo e immondizia varia. :wink:

Azz.. e' che sono a casa da solo sta settimana..
Che faccio.. Rischio la cecita'? 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da miciagilda il 16 feb 2012 16:57

Yoda ha scritto
miciagilda ha scrittoMa cosa pensi? Si giocava a pingpong!! 8) :lol:

Scherzi a parte: voleva essere un suggerimento su come salvarsi da Sanremo, partite, porteaporte, sprechi di tempo e immondizia varia. :wink:

Azz.. e' che sono a casa da solo sta settimana..
Che faccio.. Rischio la cecita'? 8) :lol:

Sempre meglio della demenza precoce! :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da donAttilio il 19 feb 2012 11:17

Finalmente è calato il sipario dei predicatori, delle mucche caroline, dei tacchi di venti centimetri d'altezza, delle stelline inguinali e dell'ipocrisia dei dirigenti Rai (purtroppo quest'ultimi restarranno ancora, senza vergogna, ad alzare altri sipari indecenti).

Qualcuno, ha osato dire: "PERCHE' NON CHIUDERE ANCHE QUESTA TELEVISIONE PUBBLICA" ???

Sì, però lasciatemelo dire. . . questi "pubblici Dirigenti", prima di allontanarli, li vorrei vedere sfilare pure loro con le "stelline inguinali" sul proprio corpo, abbigliati succintamente 8)

da johnleg il 19 feb 2012 17:48

donAttilio ha scrittoSì, però lasciatemelo dire. . . questi "pubblici Dirigenti", prima di allontanarli, li vorrei vedere sfilare pure loro con le "stelline inguinali" sul proprio corpo, abbigliati succintamente 8)

Perchè ciò accadesse (non solo in RAI ma anche in tante altre "mangiatoie pubbliche" ) accetterei volentieri anche l'IVA al 33%........................

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da toratoratora il 19 feb 2012 20:03

santippe28 ha scrittoieri sera , quando ho acceso la t.v. , lo schermo si è crepato con il faccione botulato della bertè , ho " ciapato uno stremizio " di quelli da incubo e ho guardato le partite di champions , sino a che non è iniziato battlestar galactica , e poi ho guardato pure il mitico puntatone di star trek voyager , dove i nostri intrepidi sono alle prese coi borg e si trovano 7 di 9 sulla vojager . ah gente , per me quella è poesia stellare :wink:

si , ma vuoi mettere il mitico Pikard contro quel mezzo lesbione della Janeway..!! :lol: :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da maxbor il 21 feb 2012 10:53

Ho "sostituito" la finale di Sanremo con un grande concerto di Paolo Conte (purtroppo stanco per la doppia serata consecutiva) al Petruzzelli di Bari. :twisted:

da primus il 21 feb 2012 12:09

maxbor ha scrittoHo "sostituito" la finale di Sanremo con un grande concerto di Paolo Conte (purtroppo stanco per la doppia serata consecutiva) al Petruzzelli di Bari. :twisted:

diciamo che alla lunga fan dormire tutti e 2 via.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a