Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da figlidiputin il 19 feb 2012 19:08

Ma se la sua collaboratrice non si fosse spetasciata sul lastrone di ghiaccio,lui non sarebbe dovuto uscire ubriaco marcio con l'auto.
E' un po' come quel tale che ha fatto fare l'inchino alla sua squinzia e la nave è affondata: sono cose che succedono

da primus il 19 feb 2012 20:04

Yoda ha scrittoOggi sei cosi' profonda che mi tocco.....

questa e' difficile da capire....ma se Primus ce la fa...sono a posto....

che c'e' di difficile da capire? sarai cieco :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 19 feb 2012 21:16

Per l'evento che pensavamo di organizzare da lui vorremmo chiedere il menu a "tutta grappa" :roll: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Mauro1980 il 22 feb 2012 21:41

silbusin ha scrittoLui resiste, sostiene che non deve fare un bel nulla, che non hanno nessun diritto. Poi alza i toni e inveisce contro gli agenti, minacciandoli. «Vi faccio trasferire in Sardegna», dice biascicando le parole. E altre «gentilezze», sempre più pesanti. Nel frattempo arrivano altre due auto dei civich, una pattuglia dei carabinieri e una volante del commissariato. Un esercito. Scabin sembra calmarsi. E si fa fare il test.

Quando leggo questo inorridisco

Ma chi si credono di essere? scusate, so bene che mi sto rivolgendo a molti cuochi, forse anche noi appassionati di gastronomia abbiamo le nostre colpe, i giornalisti con le loro apologie scritte non li hanno montati un po troppo? un cuoco che si rivolge in quel modo a delle forze dell'ordine? neanche fosse un comandante dei carabinieri

Un conoscente ha avuto modo di parlare con Bottura, mi diceva che pensava di essere il padre eterno

da silbusin il 23 feb 2012 01:44

Mauro1980 ha scrittoUn conoscente ha avuto modo di parlare con Bottura, mi diceva che pensava di essere il padre eterno

beh, basta parlare con primus: pensa di essere la Regina Elisabetta. 8)

da primus il 23 feb 2012 10:51

silbusin ha scrittobeh, basta parlare con primus: pensa di essere la Regina Elisabetta. ...nei nostri giochi erotici io, vista l'età, faccio il re....

8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a