inappetente ha scrittofulvia ha scrittoCi ho fatto 2 corsi all'Alma a Colorno......e non mi hai avvertito né passata a salutarmi? ...
fulvia ha scrittoProbabilmente è un problema di altri viverlo come una persona da venerare....
santippe28 ha scrittoil livello culturale medio si è abbassato , i costumi si sono imbarbariti , il medio evo è sempre più vicino ...
MarioLino ha scrittosantippe28 ha scrittoil livello culturale medio si è abbassato , i costumi si sono imbarbariti , il medio evo è sempre più vicino ...
d'accordo ma forse non mi sono spiegato: se la distanza in termini di popolarità tra lindsay lohan e barbieri si sta riducendo secondo me è solo un bene, forse si sta già riaffacciando il rinascimento?
io sono certo che un giorno primus sarà più famoso di un tronista della de filippi! ma oggi non è ancora possibile, gli addominali fanno ancora più audience di un piatto di pastasciutta
MarioLino ha scrittoAlcuni chef sono dei veri e propri imprenditori,che dal nulla riesco a costruire attività anche molto redditizie,dove lavorano tante persone e che contano numerosi clienti soddisfatti
Perché non stimarli? Si tratta di persone abili ed intelligenti. Non sono utili per l'umanità? Certo sono meno utili di tanti medici ed infermieri, ma ragionando così salveremmo ben poche professioni!
Poi le televisioni tendono a trasformare in divi i personaggi che suscitano emozioni, che fanno audience, al di là del loro valore... Ma tant'è! Se tra le "celebrities" entrano degli chef, la categoria delle celebrities ne ha solo da guadagnarci...
Mauro1980 ha scrittoE poi quale grande chef è nato al nulla? sai qual'è il CV di Cracco?
Gualtiero Marchesi, Sanderen, Pinchiorri, sono nulla secondo te?
A questi ha dato tanto, ma ha anche avuto tanto, senza di loro non sarebbe quel grande cuoco che è ora
Mauro1980 ha scrittoNon stimo uno come Cracco, lo stimo moltissimo
ma idolatrare è un'altra cosa, dico solo che quello che accade in TV oggi è eccessivo.
Tanto di cappello al figlio di un ferroviere che è riuscito a scalare i vertici della ristorazione mondiale, uno che riuscirebbe a farci mangiare cavallette, larve, nutrie,insetti tant'è bravo.
Spiace solo che altre professioni non vengano parimenti segnalate sulle TV.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog