Sicuramente ne avrete parlato e riparlato ... e vedo che spesso anche nei topic delle recensioni se ne discute ... spero pero' no diventi un topic inutile ...
Curiosamente mi sono guardato la lista dei migliori ristoranti recensiti in provincia di Genova ...non e' che sono un super esperto pero' qualche ristorante l'ho frequentato e molti comunque se ne conosce la fama ...quindi volevo capire un po' come siamo messi
Nei primi dieci ne conosco tre ....va beh mica posso conoscerli tutti???
Il secondo l'avevo provato un po' di anni fa e non mi ricordavo fosse cosi' innovativo e particolare e buono da meritare solo cappelli blu!!!!
Le recensioni recenti sono proprio poche ... ma puo' anche essere che io non mi ricordi quella giornata particolarmente bene ... insomma mi prometto di riprovarlo.
Quindi passo al primo .... negli ultimi tre anni troviamo una sola recensione a fronte di invece 6 segnalazioni ..... segnalazioni come l'ultima del tipo " .... si mangia benissimo e vi ricorderete questo ristorante per il resto della vostra vita ..." con un 10-10-10!!!
Quindi .... forse qualcosa da rivedere ci potrebbe essere nell'algoritmo di calcolo del giudizio pesando forse in modo differente recensione e segnalazione considerando il numero totale di loro e forse anche relazionando il giudizio negli anni .... boh