Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensire un utente ....come ci si comporta???

da ilcontefabio il 23 feb 2012 10:55

Ho visto che ci sono utenti del forum che hanno un'attivita' mangereccia e sono stati oggetto di recensione ...

Domanda banale .... come si comporta il recensore??

Presentarsi ad inizio serata potrebbe sembrare un pretesto per ottenere "favori culinari" ...... presentarsi dopo aver pagato il conto potrebbe sembrare maleducazione .... non presentarsi proprio e vedere poi la recensione forse ancora peggio ......

Inoltre .... la recensione potrebbe venire falsata in qualche modo giudicando magari anche la simpatia/antipatia degli interventi sul forum ....

Insomma ... visto che e' gia' successo ..... come vi siete comportati?

da fulvia il 23 feb 2012 11:18

Parlo per me..... :wink:
1) se me lo dici prima è logico che mi faccia piacere, ma cerco di avere per tutti la stessa attenzione....
2) se me lo dici alla fine (come spesso succede) mi informo se è stato tutto di tuo gradimento e se c'è stato qualche problema si cerca di parlarne.....
3) se vieni, mangi, non ti presenti, e fai la recensione le opzioni sono due: se è positiva il mio ego raggiunge picchi altissimi :P se è negativa mi appendo alle tende in sala e con fare ieratico esclamo "...domani è un altro giorno!..." :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilcontefabio il 23 feb 2012 11:24

fulvia ha scrittoParlo per me..... :wink:
1) se me lo dici prima è logico che mi faccia piacere, ma cerco di avere per tutti la stessa attenzione....
2) se me lo dici alla fine (come spesso succede) mi informo se è stato tutto di tuo gradimento e se c'è stato qualche problema si cerca di parlarne.....
3) se vieni, mangi, non ti presenti, e fai la recensione le opzioni sono due: se è positiva il mio ego raggiunge picchi altissimi :P se è negativa mi appendo alle tende in sala e con fare ieratico esclamo "...domani è un altro giorno!..." :twisted: :twisted:

quindi come un normale cliente ..... 8)
e se invece venisse Roul Bova?? :lol: lui si che avrebbe qualche riguardo :twisted:

Vigevano non e' poi cosi' lontana :lol:

da silbusin il 23 feb 2012 11:28

fulvia ha scrittoParlo per me..... :wink:
1) se me lo dici prima è logico che mi faccia piacere, ma cerco di avere per tutti la stessa attenzione, ma mi girano i coglioni e poi ti sputtano sul forum (se c'è una cosa per cui gli Admin si incazzano e mandano diffide legali è quando alcuni simpaticamici si sono presentati come "ispettori" de ilmangione.it)....
2) se me lo dici alla fine (come spesso succede) mi informo se è stato tutto di tuo gradimento e se c'è stato qualche problema si cerca di parlarne: se non sono d'accordo ti chiudo nel cesso sino alla mattina dopo.....
3) se vieni, mangi, non ti presenti, e fai la recensione le opzioni sono due: se è positiva il mio ego raggiunge picchi altissimi :P se è negativa mi appendo alle tende in sala e con fare ieratico esclamo "...domani è un altro giorno!..."
4) francamente me ne infischio.
:twisted: :twisted:

da toratoratora il 25 feb 2012 19:59

secondo me il giusto sarebbe non dire niente in modo da avere un trattamento adeguato al resto della clientela

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da primus il 25 feb 2012 20:31

ilcontefabio ha scrittoe se invece venisse Roul Bova?? :lol: lui si che avrebbe qualche riguardo

guarda..da me è venuta la belen...bon a fine serata voleva a tutti i costi darmela di brutto, ma io ho detto no perchè il mio cuore batte solo per quella pazza di silbusin. oh...si è offesa sta oca e il giorno dopo ha fatto una rece da cappello rosso su www.losmangiones.arg :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 26 feb 2012 18:06

primus ha scritto
ilcontefabio ha scrittoe se invece venisse Roul Bova?? :lol: lui si che avrebbe qualche riguardo

guarda..da me è venuta la belen...bon a fine serata voleva a tutti i costi darmela di brutto, ma io ho detto no perchè il mio cuore batte solo per quella pazza di silbusin. oh...si è offesa sta oca e il giorno dopo ha fatto una rece da cappello rosso su www.losmangiones.arg :roll:

buontempone di un genovese, le estensioni a dominio per i siti argentini sono ".com.ar" :lol: :lol: :lol: :lol:

da Mauro1980 il 28 feb 2012 20:59

fulvia ha scrittocerco di avere per tutti la stessa attenzione....

sono le parole più belle che può leggere un appassionato di gastronomia
fosse così ovunque

da fulvia il 29 feb 2012 11:12

[]
e se invece venisse Roul Bova?? :lol: lui si che avrebbe qualche riguardo :twisted:

Vigevano non e' poi cosi' lontana :lol:
[/quote]

A Baglioni ho cucinato una tagliatellina al pomodoro con amore....
Paolo Kessisoglu ha mangiato formaggi e un risotto perchè è vegetariano.... :twisted:
Alessandro Gassman ha mangiato per 2 gg. consecutivi la stessa cosa. gnocchi di ricotta al pesto di cavolo nero.... :roll:
Raoul Bova è di pertinenza di Tano passami l'olio ..... :P mai una volta che mi chiami Tanuzzo per dirmelo.... :evil:

PS......allora se mi arriva qualcuno che assomiglia a Bova sei tu? :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilcontefabio il 29 feb 2012 11:46

fulvia ha scrittoPS......allora se mi arriva qualcuno che assomiglia a Bova sei tu? :P

sono molto meglio :P

comunque anche per te vale quello che ho detto per primus .... Vigevano non e' poi cosi' lontano da Genova .... prima o poi sara' un piacere recensirti :D

da primus il 29 feb 2012 12:03

ilcontefabio ha scritto
comunque anche per te vale quello che ho detto per primus .... Vigevano non e' poi cosi' lontano da Genova .... prima o poi sara' un piacere recensirti :D

senti...io sto a Genova quasi tutti i week end....dammi qualche dritta vah, che non so più dove andare a fare l'uovo la domenica sera.... :D

da ilcontefabio il 29 feb 2012 12:15

primus ha scritto
ilcontefabio ha scritto

senti...io sto a Genova quasi tutti i week end....dammi qualche dritta vah, che non so più dove andare a fare l'uovo la domenica sera.... :D

domenica sera gia' e' un bordello per Genova ...molti sono chiusi

che vuoi mangiare???

io ho recentemente recensito Ombre Rosse ...credo possa essere interessante :wink:

per il pesce il classico Rina .... se mangi normale almeno un 150 euro in due ti ci vogliono ....ma li merita 8)

da primus il 29 feb 2012 12:58

ilcontefabio ha scritto Ombre Rosse ...

per il pesce il classico Rina .... se mangi normale almeno un 150 euro in due ti ci vogliono ....ma li merita 8)

ombre rosse non conosco....zona?

dalla Rina ci sono praticamente cresciuto..... :lol: altri tempi.... :?

da ilcontefabio il 29 feb 2012 13:03

primus ha scritto
ilcontefabio ha scritto Ombre Rosse ...

ombre rosse non conosco....zona?

dalla Rina ci sono praticamente cresciuto..... :lol: altri tempi.... :?

centro storicissimo ....
scendi il vicolo che da piazza san lorenzo ti porta a campetto (forse via degli orefici ....) primo o secondo vicolo sulla sinistra (da corsanego) ed e' fatta ... lo vedi :wink:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a