fulvia ha scrittoParlo per me.....
1) se me lo dici prima è logico che mi faccia piacere, ma cerco di avere per tutti la stessa attenzione....
2) se me lo dici alla fine (come spesso succede) mi informo se è stato tutto di tuo gradimento e se c'è stato qualche problema si cerca di parlarne.....
3) se vieni, mangi, non ti presenti, e fai la recensione le opzioni sono due: se è positiva il mio ego raggiunge picchi altissimi se è negativa mi appendo alle tende in sala e con fare ieratico esclamo "...domani è un altro giorno!..."
fulvia ha scrittoParlo per me.....
1) se me lo dici prima è logico che mi faccia piacere, ma cerco di avere per tutti la stessa attenzione, ma mi girano i coglioni e poi ti sputtano sul forum (se c'è una cosa per cui gli Admin si incazzano e mandano diffide legali è quando alcuni simpaticamici si sono presentati come "ispettori" de ilmangione.it)....
2) se me lo dici alla fine (come spesso succede) mi informo se è stato tutto di tuo gradimento e se c'è stato qualche problema si cerca di parlarne: se non sono d'accordo ti chiudo nel cesso sino alla mattina dopo.....
3) se vieni, mangi, non ti presenti, e fai la recensione le opzioni sono due: se è positiva il mio ego raggiunge picchi altissimi se è negativa mi appendo alle tende in sala e con fare ieratico esclamo "...domani è un altro giorno!..."
4) francamente me ne infischio.
ilcontefabio ha scrittoe se invece venisse Roul Bova?? lui si che avrebbe qualche riguardo
primus ha scrittoilcontefabio ha scrittoe se invece venisse Roul Bova?? lui si che avrebbe qualche riguardo
guarda..da me è venuta la belen...bon a fine serata voleva a tutti i costi darmela di brutto, ma io ho detto no perchè il mio cuore batte solo per quella pazza di silbusin. oh...si è offesa sta oca e il giorno dopo ha fatto una rece da cappello rosso su www.losmangiones.arg
e se invece venisse Roul Bova?? lui si che avrebbe qualche riguardo[/quote]
Vigevano non e' poi cosi' lontana
ilcontefabio ha scritto
comunque anche per te vale quello che ho detto per primus .... Vigevano non e' poi cosi' lontano da Genova .... prima o poi sara' un piacere recensirti
primus ha scrittoilcontefabio ha scritto
comunque anche per te vale quello che ho detto per primus .... Vigevano non e' poi cosi' lontano da Genova .... prima o poi sara' un piacere recensirti
senti...io sto a Genova quasi tutti i week end....dammi qualche dritta vah, che non so più dove andare a fare l'uovo la domenica sera....
primus ha scrittoilcontefabio ha scritto Ombre Rosse ...
per il pesce il classico Rina .... se mangi normale almeno un 150 euro in due ti ci vogliono ....ma li merita
ombre rosse non conosco....zona?
dalla Rina ci sono praticamente cresciuto..... altri tempi....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog