Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: carne con le larve

da primus il 23 feb 2012 22:26

bovinadoropa ha scrittooh Primus , va in che casini ci si ficca ,ho scritto ti ho gufato il TORO , ma pensa te che scherzi fa la doppia personalità , come a dire che sarei pure juventino ,ma pensa te

:lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 24 feb 2012 10:24

bovinadoropa ha scrittova beh ,sperando di non essere bannato/a è andata così , alla registrazione il mio nik è stato rifiutato così ho messo il nik della mia compagna , effettivamente pensavo tanto mando due messaggi poi boh ,andando avanti mi sono incasinato ma tanto mi ha sgamato persino Stefanbo che stasera mi ha chiamato bovinOdoropa , tu Primus quando ti ho gufato il toro mi hai dato del CIALTRONE DA BAR , la cosa divertente è che ne parlavo stasera con Franca , la mia compagna , e lei ha detto che c++++o usi il mio nik ? chiedo scusa a tutti ma credetemi , non è mica facile essere femmine , se non mi bannate posso cambiare il mio nik con bovinodoropa che mi ci sono abituato ?
p.s Primus , ma quel travestito è davvero orrendo mamma mia !!!!!! altro p.s oohhh nessuna discriminazione verso nessuno ma sono maschietto a tutti gli effetti (che figura di m***a )

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Cambiare il nick è pressoché impossibile anche se sei disposto ad sodifare le peggiori voglie di Silbusin, Oby e scogghi....
quello che puoi fare e crearti un'altro nick come bovinOdoropa...
un po' come ha fatto quella santa donna di shutterfly quando il suo attuale marito (zolletta) le ciulò il nick. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Mauro1980 il 24 feb 2012 10:25

che paese di malfattori

In TV sembra il buono del paese, tutto casa e chiesa, poi ne combina come i mafiosi

da silbusin il 24 feb 2012 12:49

bovinadoropa ha scrittooh Primus , va in che casini ci si ficca ,ho scritto ti ho gufato il TORO , ma pensa te che scherzi fa la doppia personalità , come a dire che sarei pure juventino ,ma pensa te

una personalità devastata... :lol:

carne con le larve

da bovinadoropa il 24 feb 2012 13:08

ahime altro che personalità devastata , sto pensando seriamente di andare su uno dei pinnacoli che ci sono nel parc du Queyra e lì rimanere in meditazione stilita per il resto dei miei anni , anche se forse fa ancora un po freddo

da santippe28 il 24 feb 2012 22:06

Ah bene e cosí abbiamo un manzo , lo avevo intuito , il linguaggio ti tradiva e anche certi ragionamenti ! :roll:

carne con le larve

da bovinadoropa il 25 feb 2012 07:07

Santippe 28 , non è per niente facile fare ragionamenti da donna sai , alla lunga ci si confonde , poi devo pure tenere d' occhio un gattone che cerca di saltare sulla tastiera ( gli piace il rumore dei tasti sotto le zampe :evil: :evil: :evil: ) mi sa che riconoscere un fuoristrada romeno o le prinz e simca mi ha tradito , o come dici tu ragionamenti troppo semplici per una donna , ti saluto da manzo MMMMUUUUUUUUHHHHH

da figlidiputin il 29 feb 2012 18:20

Mauro1980 ha scrittoche paese di malfattori

In TV sembra il buono del paese, tutto casa e chiesa, poi ne combina come i mafiosi

Aspe' a lanciare il crocione addosso solo al Metello della situazione.
Potrei citarti una memorabile telefonata alla trasmissione "il gastronauta" di Paolini dove un povero ascoltatore ha citato questo discorso (Autogrill xy,lui ad una ragazza dello staff : <<ma come fate con quelle griglie [..dei panini..] sporche inguardabili di unto?>> <<le puliamo a fine giornata>> <<ma i Nas (o q.c. del genere, non ricordo..) non fanno controlli regolarmente?>> <<ci avvisano prima>>.
RICHIAMATO dal conduttore,COSTRETTO a smentire con una scusa del ca..o "ehm ehm io ovviamente mi riferivo a QUELLI che nell'area di sosta FUORI dall'Autogrill fanno le grigliate col camper (!)" per evitare denunce per diffamazione.
Oppure di converso locali che mi hanno sempre fatto una buona impressione di pulizia e soprattutto smazzo di materie prime,tipo il "pomodoro e basilico" di Vimercate,una delle poche pizzerie che non mi provocano i conati entrando, che sono piu' controllate di un detenuto col 41bis,e ovviamente a volte risultano "fuori norma per inadempienze" (gravissime:tipo tenere 2 bottiglie della stessa grappa aperte al bancone o cose del genere).
...si vede che da "quella bella stilografica in argento",(che al maresciallo Mimmo Scialla-fiamma gialla piace tanto), proprio non vuole separarsi :twisted:
..cio' detto il Metello mi sembra davvero un altro Giordano Vini,e quindi non ci andrei (oppure ci andrei ma a guardare la scenografia e non a mangiare).

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a