Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 28 feb 2012 22:22

Vado a studiarmi il manuale del pizzo chiacchierino , poi mi iscrivo anche al corso sull arte del tricottare , che dici diventerò abbastanza gentile ? :P

da miciagilda il 28 feb 2012 22:48

E' la prima volta nella mia vita che, a ridere per una battuta, quello che l'ha fatta si offende. :lol: :lol:

Primus, quando fai colazione con le salamandre, almeno, ammazzale prima. :roll: :wink: :D :D :D

p.s.: perché non mi trovo un lavoro? ma perché ce l'ho già! e guarda, mentre io lavoravo, tu quanto hai scritto, è?! :roll: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da scogghi il 29 feb 2012 00:53

primus ha scritto
scogghi ha scrittoPrimus, cerca di evitare questi interventi inutili, non tirare troppo la corda perchè prima o poi si spezza 8)
Oltretutto non vi è alcun premio per il numero di messaggi scritti 8)

eh caro scogghi se qui tutti dovessero evitare interventi inutili, il forum potrebbe chiudere.

chissà come mai non sei intervenuto dove mi davano del coglionazzo ignorante....muto come un pesce..... :roll: .....lascia perdere le velate minacce & affini, roba da maestrine, e sai bene che le maestrine qui non mi sono simpatiche :D

E se chiude il forum cosa succede?

Non sono intervenuto perchè il primo messaggio incriminato è stato postato alle 11.16 pm e la tua risposta alle 9.28 del giorno dopo. Ho chiuso il topic, e comunque, eventualmente, avrei dovuto bannare tutte e due.

Sinceramente ti cosa ti è simpatico o meno a me non me ne frega niente. Io non minaccio nessuno, ma avviso. però se preferisci la prossima volta ti banno direttamente senza alcun preavviso così sei più tranquillo.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 29 feb 2012 08:33

scogghi ha scritto però se preferisci la prossima volta ti banno direttamente senza alcun preavviso così sei più tranquillo.

grazie. adesso mi sento meglio, son più sereno perchè c'e' qualcuno che mi pensa.... e sono pronto ad affrontare un'altra dura giornata di lavoro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 feb 2012 08:34

scogghi ha scrittoE se chiude il forum cosa succede?

.

resti disoccupato? :lol: :lol:

e fattela na cazzo di risata...c'e' tutto un mondo fuori di qui :wink:

da fulvia il 29 feb 2012 11:03

primus ha scritto

.

...è interista...c'ha poco da ridere.... :roll: 8) :P hanno i nervi un po' scoperti.... :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 29 feb 2012 12:05

fulvia ha scritto
primus ha scritto

.

...è interista...c'ha poco da ridere.... :roll: 8) :P hanno i nervi un po' scoperti.... :twisted:

strano, anche io son filo interista e di solito mi son simpatici.... :lol:

pensa che periodo doriano filo interista..... :cry:

da santippe28 il 29 feb 2012 14:39

scogghino cherie e ninin d'or , qui stanno proliferando solo interventi inutili , scorpora in avanzi e già che ci sei per la parte interista anche in bar dello sport

i miei nervi sono ben coperti ci ho su anche la giacchettina della LiuJo ! :lol:

chi non salta milanista è , è . è !! :evil:

da figlidiputin il 29 feb 2012 18:49

primus ha scritto
santippe28 ha scritto

Comunque se mai diventerò ministro di grazia e giustizia , ci ho già tutto ben chiaro sul da farsi , state tranquilli :P

stai serena, quando sarò eletto dittatore unico d'Italia, avrai la poltrona garantita 8)

Anche perche' i dittatori non amano il lavoro di scuadra :shock:

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a