Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

non ci si crede.....

da primus il 15 mar 2012 23:27


......eppure.....

oggi la mia vicina di casa, avvocato, me ne ha raccontata una da non credere.....mi dice che sta seguendo un contenzioso tra un suo cliente ed Equitalia. scambio di mail, documenti ecc. ecc. solita burocrazia. arrivano al momento di fissare una dada per l'udienza con i funzionari preposti di equitalia.....manda la mail....e.....silenzio....bah...passano i giorni.....e non ricevndo mail di risposta va direttamente negli uffici di equitalia. il signore che doveva spedire la mail dice che l'ha spedita bla bla bla.....lei sbigottita ribatte che non ha ricevuto nulla sennò non sarebbe li (ovvio....ma a volte con gli statali bisogna ribadire l'ovvio). allora il tizio apre la cartella della posta e gli fa.....vede?? vede?? l'ho spedita in data bla bla......e qui la mia amica stava per svenire dal ridere.......avendo, il genio, sbagliato nome nell'indirizzo (simina invece di simona) ovviamente ha avuto un rifiuto della mail.........................e qui scatta il COLPO DI GENIO "Ah....è...ma io non so una parola di inglese, pensavo (già uno statale che pensa....) che fosse la conferma che l'ha ricevuta!!"........................................................pensate i nostri contenziosi con il fisco a che razza di teste di minchia sono in mano.

ovviamente, per colpa dell'idiotone, simona mi dice che la pratica è stata chiusa....ora un casino fare causa perdite di tempo e soldi....per colpa di un cretino.

ma non andrebbe licenziato o messo a pulire i corridoi uno così??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: non ci si crede.....

da fulvia il 16 mar 2012 00:56


[
ma non andrebbe licenziato o messo a pulire i corridoi uno così??
[/quote]


...e chi glielo racconta alla commissione interna? :roll: 8)

....vogliamo parlare anche della famosa PEC che ci hanno obbligato ad aprire per la posta certificata e che neanche in Comune sanno usare?? :x ....e quella deficente della postina che continua imperterrita a lasciare tagliandini delle raccomandate nella cassetta della posta per non scendere dal motorino per portare le raccomandate?? :x e quelle quattro malmostose dello sportello Unico per il commercio che quando chiedi informazioni ti trattano come una cretina e ti danno quattro versioni diverse ???? :x
....vado avanti? :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

non ci si crede

da buemuschiato il 16 mar 2012 03:20


ormai siamo messi peggio dello Zambia ( credo ex congo ) come servizi e soprattutto come rispetto della persona ,poi certo che se un postino lo assumi per tre mesi senza possibilita di riassunzione ti lascia il tagliandino e se ne va ,io ho trovato una raccomandata nella buca delle lettere senza aver firmato nulla..... ma se vai nella sede centrale della posta di Biella sembra un suk arabo , compri di tutto , gratta e vinci compresi , ma aspetti secoli per pagare una semplice bolletta pays de merde

da Charlemagne il 16 mar 2012 09:41


Un ottimo giornalista ha concluso un suo recente articolo con queste parole, che condivido:
"Adesso anche da noi gli impiegati agli sportelli pubblici hanno, come in Svizzera, la targhetta sul petto con nome e cognome. Solo che in Svizzera al terzo rilievo li cacciano a pedate nel c…. Da noi rimangono indolenti e sgarbati, tanto chi li punisce? Io penso che la prima riforma da fare in Italia sia quella della buona educazione. È questo stillicidio di sgarberie, di furberie, di squallidi latrocini che inquina la nostra vita e, alla fine, esaspera. Uno di questi giorni ammazzo qualcuno."

Re: non ci si crede.....

da primus il 16 mar 2012 10:31


fulvia ha scritto....e quella deficente della postina che continua imperterrita a lasciare tagliandini delle raccomandate nella cassetta della posta per non scendere dal motorino per portare le raccomandate??


è un vizio di merda che aveva anche il mio postino....ma l'idiota sottovaluta il fatto che tutti i giorni all'ora in cui passa sono a casa e lo sento dal cortile arrivare.....un giorno sono sceso è......oplà....come per incanto le raccomandate arrivano al 3° piano....e mi saluta pure...e mi ringrazia pensa....... :lol:

devo dirti cosa gli ho detto? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: non ci si crede.....

da miciagilda il 16 mar 2012 10:36


primus ha scritto......eppure.....

.....avendo, il genio, sbagliato nome nell'indirizzo (simina invece di simona) ovviamente ha avuto un rifiuto della mail.........................e qui scatta il COLPO DI GENIO "Ah....è...ma io non so una parola di inglese, pensavo (già uno statale che pensa....) che fosse la conferma che l'ha ricevuta!!"


Io uno così ce l'ho in ufficio: purtroppo è un mega esperto in altre cose, quindi lo si sopporta per tutta la sua restante ignoranza. :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da bunny46 il 16 mar 2012 11:24


ieri all'ufficio postale di via ........ a Milano
Dovevo spedire una busta con documenti in Kazakhstan, allo sportello
mi chiedono:" normale o prioritaria" ed io:" ma c'è ancora la prioritaria?" lui "NO"
Nessun commento :roll: :roll:

da primus il 16 mar 2012 11:27


bunny46 ha scrittoieri all'ufficio postale di via ........ a Milano
Dovevo spedire una busta con documenti in Kazakhstan, allo sportello
mi chiedono:" normale o prioritaria" ed io:" ma c'è ancora la prioritaria?" lui "NO"
Nessun commento :roll: :roll:



"Mmmmm diiicaaaaa......un attimo e sono suibito da lllèi"...... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=opjie2lMlyk&feature=related

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatore: capohog

cron