primus ha scrittotoratoratora ha scritto portiamo noi pentole e pasta.
quando mi è capito di cucinare per celiaci non ho mai fatto cambio di pentole e non mi risulta che qualcuno sia stato male.....boh......
luc83 ha scrittoLa mia ragazza è allergica al pepe e vi assicuro che un sacco di volte ci sono arrivati piatti pieni zeppi dello stesso.
non può mangiare il cioccolato. Ricordo in un ristorante una signora che ci ha portato appositamente l'unico dolce in lista senza cioccolato al suo interno...con generosa salsa al cioccolato
primus ha scrittoluc83 ha scrittoLa mia ragazza è allergica al pepe e vi assicuro che un sacco di volte ci sono arrivati piatti pieni zeppi dello stesso.
non può mangiare il cioccolato. Ricordo in un ristorante una signora che ci ha portato appositamente l'unico dolce in lista senza cioccolato al suo interno...con generosa salsa al cioccolato
vabbeh dai hai citato 2 esempi di rincoglioniti viventi......non fare di tutta l'erba un fascio come sempre dai.....così offendi me e la categoria.....
primus ha scrittocome vedi di stonati ce ne sono da una parte e dall'altra, con questo non dico però che il mondo degli intolleranti è un mondo di rompicoglioni.
silbusin ha scritto.....E dato che non posso fargli firmare un consenso informato , declino cortesemnte di servire quel cliente.....
santippe28 ha scrittose sono venuto a conoscenza della patologia , ho il dovere di astenermi dalla somministrazione di cibo che sia anche solo potenzialmente nocivo per il cliente , perchè se poi , per ignoranza , o incompetenza e scarsa vigilanza , il cibo che gli propino lo fa star male , si è passibili di danno per colpa . Se accetto di somministare cibo e ho adottato tutte le necessarie precauzioni del caso e il cliente sta male lo stesso , allora , la vedo comunque dura, perchè sia per dimostrare il nesso causale , sia per dimostrare di non avere colpa , occorrono perizie e approfondimenti : ovvero rotture di maroni e francamente capisco il ristoratore che preferisca dichiararsi incompetente e respingere il cliente .
Come giustamente dice il Gattone baffuto , non si può e non si deve pretendere che il ristoratore si sostituisca ad un operatore sanitario.
Ofelè fà el tò mestè
Anche Praimus prova a respingere Silbusin , ma poi cede , vittima del suo fascino e della saponetta
Yoda ha scrittosantippe28 ha scrittose sono venuto a conoscenza della patologia , ho il dovere di astenermi dalla somministrazione di cibo che sia anche solo potenzialmente nocivo per il cliente , perchè se poi , per ignoranza , o incompetenza e scarsa vigilanza , il cibo che gli propino lo fa star male , si è passibili di danno per colpa . Se accetto di somministare cibo e ho adottato tutte le necessarie precauzioni del caso e il cliente sta male lo stesso , allora , la vedo comunque dura, perchè sia per dimostrare il nesso causale , sia per dimostrare di non avere colpa , occorrono perizie e approfondimenti : ovvero rotture di maroni e francamente capisco il ristoratore che preferisca dichiararsi incompetente e respingere il cliente .
Come giustamente dice il Gattone baffuto , non si può e non si deve pretendere che il ristoratore si sostituisca ad un operatore sanitario.
Ofelè fà el tò mestè
Anche Praimus prova a respingere Silbusin , ma poi cede , vittima del suo fascino e della saponetta
Quindi tutti gli cheffoni che fanno i fighi e vengono al tavolo a prendere le comande chiedendo se qualcuno ha qualche intolleranza e poi .."ghe pensi mi".. in fondo in fondo ...sono un po' coglioni...
santippe28 ha scrittose sono venuto a conoscenza della patologia , ho il dovere di astenermi dalla somministrazione di cibo che sia anche solo potenzialmente nocivo per il cliente , perchè se poi , per ignoranza , o incompetenza e scarsa vigilanza , il cibo che gli propino lo fa star male , si è passibili di danno per colpa . Se accetto di somministare cibo e ho adottato tutte le necessarie precauzioni del caso e il cliente sta male lo stesso , allora , la vedo comunque dura, perchè sia per dimostrare il nesso causale , sia per dimostrare di non avere colpa , occorrono perizie e approfondimenti : ovvero rotture di maroni e francamente capisco il ristoratore che preferisca dichiararsi incompetente e respingere il cliente .
Ofelè fà el tò mestè
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog