Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da donAttilio il 25 ago 2011 16:30

capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:? Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque 8)

Comunque tornate in topic...

Capo, diamogli il senso di una "COMMEMORAZIONE". . . se non ce ne vengono altri 8) :roll: :lol:
Ultima modifica di donAttilio il 25 ago 2011 20:15, modificato 1 volta in totale.

da donAttilio il 25 ago 2011 16:36

inappetente ha scritto
donAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.

... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")... 8)

Inappetente, te lo devo ricordare proprio io, che bere un vino molto corposo con questo caldo ti può creare qualche alterazione di reattività :lol: :lol: :lol:

da inappetente il 25 ago 2011 16:46

donAttilio ha scritto
inappetente ha scritto
donAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.

... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")... 8)

Inappetente, te lo devo ricordare proprio io, che bere un vino molto corposo con questo caldo ti può creare qualche alterazione di reattività :lol: :lol: :lol:
...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .
PS:in tutta amicizia , un goccetto , bello fresco , fattelo pure tu...

da donAttilio il 25 ago 2011 16:54

inappetente ha scritto
donAttilio ha scritto
inappetente ha scritto

Fresco o freddo :roll:

da inappetente il 28 ago 2011 20:29

donAttilio ha scritto
inappetente ha scritto
donAttilio ha scritto
inappetente ha scritto

Fresco o freddo :roll:
...basta che sia "di quello buono... 8)

da donAttilio il 06 set 2011 11:48

Ora comprendo il motivo perchè ci sono tanti Desaparecidos (anche forumisti storici), gli ALIENI se li sono "insufflati" tutti :shock:

da donAttilio il 09 set 2011 15:50

capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque 8)

Domandona di fine settimana al Capo:
"senza cercare di camminare sulle acque, se frequenti un bar, un circolo, un qualsiasi luogo (anche) di aggregazione, e giorno dopo giorno non vedi più persone con le quali, non dico sempre, a volte scambiavi qualche opinione o argomentazioni varie, non ti viene naturale di chiederti . . . ma dove sono andate a finire??? :roll: "

da capohog il 09 set 2011 16:01

donAttilio ha scritto
capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque 8)

"senza cercare di camminare sulle acque, se frequenti un bar, un circolo, un qualsiasi luogo (anche) di aggregazione, e giorno dopo giorno non vedi più persone con le quali, non dico sempre, a volte scambiavi qualche opinione o argomentazioni varie, non ti viene naturale di chiederti . . . ma dove sono andate a finire??? :roll: "

Magari si sono stufate ddel bar o dei frequentatori del bar 8)

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 16 set 2011 16:13

capohog ha scritto
donAttilio ha scritto

Magari si sono stufate ddel bar o dei frequentatori del bar 8)

Però . . . tutto sommato, questo topic, potrebbe anche aver "generato" quello da te postato, Capo : RIFLESSIONI IN LIBERTA' :roll: :roll: :roll: . . . o è sola presunzione , la mia :oops: 8)

da berni il 21 mar 2012 17:00

scusate....( io sono uno di quelli che si accorge dopo settimane se una è andata dal parrucchiere...)...

ma Fante?

è un po' che manco dal forum e noto una rumorosa assenza. successo niente spero...

da capohog il 21 mar 2012 17:02

berni ha scrittoscusate....( io sono uno di quelli che si accorge dopo settimane se una è andata dal parrucchiere...)...

ma Fante?

è un po' che manco dal forum e noto una rumorosa assenza. successo niente spero...

Preferisce cazzeggiare su facebook, lo trovi la'.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 21 mar 2012 17:42

capohog ha scritto
berni ha scrittoscusate....( io sono uno di quelli che si accorge dopo settimane se una è andata dal parrucchiere...)...

ma Fante?

Preferisce cazzeggiare su facebook, lo trovi la'.... :wink:

A mio avviso, "IL FANTE", potrebbe anche essere in ritiro, con distacco dai cialtroni mangioneschi per perdurata assuefazione dai madesimi :shock: 8) :P

da berni il 21 mar 2012 18:23

peccato, mi manca...cmq basta che stia bene e che nn se ne sia andato per liti o similia

da johnleg il 26 mar 2012 22:57

[quote="berni"]peccato

:) e mancano anche le sue battute stile Zelig ! :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 27 mar 2012 00:12

johnleg ha scritto
berni ha scrittopeccato

:) e mancano anche le sue battute stile Zelig ! :)

Ecco dove si è intravisto quel "demonietto del fante" . . . a Zelig 8)
non si sa mai, potrebbero essere tempi di crisi per i Farmacisti, con tutte queste indiscriminate aperture di nuovi punti vendita :P :roll: :wink:

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a