capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:? Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque![]()
Comunque tornate in topic...
inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
donAttilio ha scritto...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
Inappetente, te lo devo ricordare proprio io, che bere un vino molto corposo con questo caldo ti può creare qualche alterazione di reattività![]()
![]()
inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
Inappetente, te lo devo ricordare proprio io, che bere un vino molto corposo con questo caldo ti può creare qualche alterazione di reattività![]()
![]()
PS:in tutta amicizia , un goccetto , bello fresco , fattelo pure tu...
donAttilio ha scritto...basta che sia "di quello buono...inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
![]()
PS:in tutta amicizia , un goccetto , bello fresco , fattelo pure tu...
Fresco o freddo
capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque![]()
donAttilio ha scrittocapohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque![]()
Domandona di fine settimana al Capo:
"senza cercare di camminare sulle acque, se frequenti un bar, un circolo, un qualsiasi luogo (anche) di aggregazione, e giorno dopo giorno non vedi più persone con le quali, non dico sempre, a volte scambiavi qualche opinione o argomentazioni varie, non ti viene naturale di chiederti . . . ma dove sono andate a finire???"
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittocapohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Domandona di fine settimana al Capo:
"senza cercare di camminare sulle acque, se frequenti un bar, un circolo, un qualsiasi luogo (anche) di aggregazione, e giorno dopo giorno non vedi più persone con le quali, non dico sempre, a volte scambiavi qualche opinione o argomentazioni varie, non ti viene naturale di chiederti . . . ma dove sono andate a finire???"
Magari si sono stufate ddel bar o dei frequentatori del bar
capohog ha scrittoberni ha scrittoscusate....( io sono uno di quelli che si accorge dopo settimane se una è andata dal parrucchiere...)...
ma Fante?
è un po' che manco dal forum e noto una rumorosa assenza. successo niente spero...
Preferisce cazzeggiare su facebook, lo trovi la'....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog