donAttilio ha scrittobutter_fly ha scrittodonAttilio ha scritto
Praticamente, eleganza è anche "guardarsi intorno" e rispettare "l'altrui opinione" ???
indubbiamente sì
Sì, però, mentre mi guardo intorno, casualmente vedo "F" e "P" che limonano animosamente ???
donAttilio ha scrittoGurdandomi "intorno", ho visto la "favola"(o presunta tale?) di Alberto & Charlene di Monaco : tutto l'evento nel suo insieme, si può catalogarlo associandolo a "eleganza/stile e grazia" ???
donAttilio ha scrittoGurdandomi "intorno", ho visto la "favola"(o presunta tale?) di Alberto & Charlene di Monaco : tutto l'evento nel suo insieme, si può catalogarlo associandolo a "eleganza/stile e grazia" ???
luc83 ha scrittodonAttilio ha scrittoGurdandomi "intorno", ho visto la "favola"(o presunta tale?) di Alberto & Charlene di Monaco : tutto l'evento nel suo insieme, si può catalogarlo associandolo a "eleganza/stile e grazia" ???
io ho intravisto una ragazza sull'orlo di una crisi di nervi che è stata quasi obbligata a sposarsi...ma avete visto che faccia che aveva?
fulvia ha scrittoluc83 ha scritto
io ho intravisto una ragazza sull'orlo di una crisi di nervi che è stata quasi obbligata a sposarsi...ma avete visto che faccia che aveva?
Ah dici che non le avevano inchiodato in testa il velo?!
butter_fly ha scrittoessere eleganti è un mix di tanti ingredienti.
... non farsi il bagno nella bottiglietta del profumo (ieri sera quattro donnacce mi hanno rovinato la cena coi loro olezzi); ...
miciagilda ha scrittoprima di alzarmi e andarmene ho agitato la mano sotto al naso sbuffando platealmente, e infastidita come se mi fossi trovata in un deposito di letame.
Chissà se avranno recepito...
manufood ha scrittomiciagilda ha scrittoprima di alzarmi e andarmene ho agitato la mano sotto al naso sbuffando platealmente, e infastidita come se mi fossi trovata in un deposito di letame.
Chissà se avranno recepito...
avranno ma se ne saranno bellamente fot**te e la prossima volta s'improfumeranno uguali con la medesima grazia ed eleganza
dopotutto ci vuole stile.
miciagilda ha scrittoEh hai ragione Don, e la voglia c'era.
Avevo la tentazione di dir loro "bene, adesso che mi avete fatto lasciare un terzo di pizza, vado alla cassa e lo faccio addebitare sul vostro conto".
Poi, come spesso succede, si evita di sollevare questioni, anche per non mandare in sbattimento i titolari, il moroso, ecc., ma anche perché già mi sono sentita quasi come stessi passando dalla parte della cafona, con quella reazione che ho avuto, e mi sono trattenuta dal far magari di peggio.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog