donAttilio ha scrittoPer quanto mi riguarda, penso che le televisioni ne abbiano fatto un "uso" troppo speculativo, nell'insistere a trasmettere quei momenti terrificanti di quel ragazzo che stava perdondo la vita.
Mauro1980 ha scrittoPS sui tortelli fortunatamente non ho ancora visto sangue, ma singolare lo dica uno che delle discussioni gastronomiche o pseudotali ne ha fatto quasi un mestiere...qui stai andando fuori dalle righe: se ti riferisci a Sibulsin, che conosco di persona, so per certo che è uno stimato professionista che non ha certo bisogno della critica gastronomica per campare. Come io con il vino e tanti altri su questo sito, tutt'altro che sprovveduti nei loro rispettivi mestieri, ma qui per grande passione personale rimettendoci del loro. Parentesi OT ma doverosa, ora direi di continuare a discutere sul tristissimo siparietto che sta caratterizzando la morte del povero atleta livornese, che se non fosse un calciatore non avrebbe certo avuto tutto questo palcoscenico mediatico, lo sta a dimostrare il povero Vigor Bovolenta pochi mesi fa o i tanti lavoratori che muoiono ogni giorno non per disgrazia ma per incuria e spregio delle più normali norme di sicurezza.
inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoPS sui tortelli fortunatamente non ho ancora visto sangue, ma singolare lo dica uno che delle discussioni gastronomiche o pseudotali ne ha fatto quasi un mestiere...qui stai andando fuori dalle righe: se ti riferisci a Sibulsin, che conosco di persona, so per certo che è uno stimato professionista che non ha certo bisogno della critica gastronomica per campare. Come io con il vino e tanti altri su questo sito, tutt'altro che sprovveduti nei loro rispettivi mestieri, ma qui per grande passione personale rimettendoci del loro. Parentesi OT ma doverosa, ora direi di continuare a discutere sul tristissimo siparietto che sta caratterizzando la morte del povero atleta livornese, che se non fosse un calciatore non avrebbe certo avuto tutto questo palcoscenico mediatico, lo sta a dimostrare il povero Vigor Bovolenta pochi mesi fa o i tanti lavoratori che muoiono ogni giorno non per disgrazia ma per incuria e spregio delle più normali norme di sicurezza.
PS: per la cronaca, non sono un sindacalizzato bolscevico ma un ex Ufficiale della Folgore, per cui parlo con il cuore in mano, non per preconcetto ideologico...
inappetente ha scrittoqui stai andando fuori dalle righe: se ti riferisci a Sibulsin, che conosco di persona, so per certo che è uno stimato professionista che non ha certo bisogno della critica gastronomica per campare.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog