miciagilda ha scrittohttp://www.corriere.it/esteri/12_aprile_30/germania-ninfomane-seriale-colpisce-ancora_ce71e3f4-92d0-11e1-96f9-bbc2eef37e85.shtml
...e scommetto che la maggior parte dei lettori maschi commenterà: "magari succedesse a me!"...
O no?
miciagilda ha scrittoCerto che se ti deve capitare una che ti salta addosso e non ti molla più, è meglio che sia una gnocca. Fin qui......no, non mi sembra un gran problema né me lo pongo, in tutta sincerità. Non mi sembra neppure si possa trattare di violenza, quanto di casi dove la prestazione richiesta e decisamente superiore alle attese/premesse ed alle proprie forze. La violenza sulle donne, purtroppo, non è solo di natura psicologica ma soprattutto fisica, dove la poveretta non ha tante chances di sottrarsi proprio per carenza di prestanza fisica rispetto all'uomo, nella stragrande maggioranza dei casi. Mica facile avere la contemporanea miscellanea di superdoti coercitive in una femmina, fatta di prestanza fisica, magari conoscenza di arti marziali, carica sessuale senza freni e aggressività. Nel caso raccontato, mi sembra solo una signora dagli appetiti sessuali abnormi, appunto ninfomane, dove all'inizio si è provati a soddisfarla, senza tenere conto che la resistenza sessuale è una di quelle prerogative che noi maschietti dobbiamo concedere alle nostre compagne di turno proprio per ragioni fisiologiche, salvo un supporto chimico decisamente sopra le righe...
E certo anche che una, seppur gnocca, ti spreme al punto da mandarti all'ospedale, qualche problemino c'è. E anche fin qui...
Io tuttavia lanciavo l'argomento in un senso un po' diverso: trovo impressionante come nella cultura generale, direi universale, un assalto/aggressione di quel tipo da parte di una donna verso un uomo sia visto come una cosa tendenzialmente auspicabile/gradevole (per molti quasi un sogno) mentre viceversa, per una donna subirlo da un uomo (perbbono che sia) è quasi sempre una tragica violenza.
Tutto ciò, mi chiedevo, avviene per schemi culturali acquisiti o per una natura psicofisica diversa?
inappetente ha scrittomiciagilda ha scrittoCerto che se ti deve capitare una che ti salta addosso e non ti molla più, è meglio che sia una gnocca. Fin qui......no, non mi sembra un gran problema né me lo pongo, in tutta sincerità. Non mi sembra neppure si possa trattare di violenza, quanto di casi dove la prestazione richiesta e decisamente superiore alle attese/premesse ed alle proprie forze.
E certo anche che una, seppur gnocca, ti spreme al punto da mandarti all'ospedale, qualche problemino c'è. E anche fin qui...
Io tuttavia lanciavo l'argomento in un senso un po' diverso: trovo impressionante come nella cultura generale, direi universale, un assalto/aggressione di quel tipo da parte di una donna verso un uomo sia visto come una cosa tendenzialmente auspicabile/gradevole (per molti quasi un sogno) mentre viceversa, per una donna subirlo da un uomo (perbbono che sia) è quasi sempre una tragica violenza.
Tutto ciò, mi chiedevo, avviene per schemi culturali acquisiti o per una natura psicofisica diversa?
inappetente ha scritto la resistenza sessuale è una di quelle prerogative che noi maschietti dobbiamo concedere alle nostre compagne di turno proprio per ragioni fisiologiche, salvo un supporto chimico decisamente sopra le righe...
inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto...è il bello della varianza ormonica: a me la femmina con l'iniziativa m'attizza un botto...
Senza contare che penso che gli uomini che non gradiscono "aggressioni" da parte di una donna siano "culturalmente" in aumento.
miciagilda ha scritto...Una cosa è una tipa che non conosci e che ti fa schifo, che ti sequestra per sbatterti come un tappetino e ti usa... cara bella e appetitosa micia...rimarrei su questa improbabile situazione, che se una "tipa" facesse davvero schifo al "malcapitato" , non so in quale maniera possa essere "usato", codesto improvvido malcapitato...non penso tu non conosca alcuni meccanismi biologici assai basici sui quali si fonda lo stimolo ipotalamico all'erezione;direi che più che un requisito necessario e sufficiente , è proprio...un prerequisito...
dec38 ha scrittoin Francia si dice che "il est plus facile de rester longtemps avec la bouche ouverte qu'avec le bras tendu " (è più facile restare a lungo con la bocca aperta che con il braccio teso "
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog