santippe28 ha scrittochi mi illumina ? io non amo il pesce d'acqua dolce , anzi non mi piace proprio e ancor meno voglia mi viene vedendo lo stato disastroso della maggior parte delle nostre acque dolci , laghi , fossi e fiumi come si ripopola nell'inquinamento ? quali sono le specie che meglio si adattano a questo habitat ? e i pesci siluro che fanno ?
santippe28 ha scrittochi mi illumina ? io non amo il pesce d'acqua dolce , anzi non mi piace proprio e ancor meno voglia mi viene vedendo lo stato disastroso della maggior parte delle nostre acque dolci , laghi , fossi e fiumi come si ripopola nell'inquinamento ? quali sono le specie che meglio si adattano a questo habitat ? e i pesci siluro che fanno ?
buemuschiato ha scrittoScogghi , a parte che la pagina web non risponde ma cliccando sul tuo link l'antivirus mi ha bloccato un malwere , occhio alla penna ( e al pc )
primus ha scrittobuemuschiato ha scrittoScogghi , a parte che la pagina web non risponde ma cliccando sul tuo link l'antivirus mi ha bloccato un malwere , occhio alla penna ( e al pc )
A me funziona benissimo
scogghi ha scrittosantippe28 ha scrittochi mi illumina ? io non amo il pesce d'acqua dolce , anzi non mi piace proprio e ancor meno voglia mi viene vedendo lo stato disastroso della maggior parte delle nostre acque dolci , laghi , fossi e fiumi come si ripopola nell'inquinamento ? quali sono le specie che meglio si adattano a questo habitat ? e i pesci siluro che fanno ?
Qui magari puoi trovare qualche risposta.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog