Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Mauro1980 il 09 mag 2012 17:02

santippe28 ha scrittoma da dove ricavi ste minchiate mon serpentòn ? :roll: lascia perdere i mangioni , i gourmet , i critici e la gente normale che risparmia per andarci , e vedrai che tanti frequentatori non si sa da dove prendano i soldi per permetterseli.

santippe28 ha scrittoprovo però grande disgusto ed incxxxtura ,verso chi queste elevate possibilità se le è procurate illecitamente a danno degli altri. Personalmente sono convinta che certe enormi fortune e patrimoni non si riescano a guadagnare in poco tempo e onestamente

questo è un punto importante, quello che fa più andare sui nervi chi ha un forte e genuino senso della morale.

Questi ristoranti, più che da appassionati di gastronomia, sono certo siano pieni della categoria di persone qui definita dall'avvocato.

Insieme molto nutrito e variegato, si va dai politici corrotti, imprenditori che corrompono, medi e grandi evasori fiscali, truffatori, elusori, ma anche chi legalmente occupa posizione di privilegio scandalose come consiglieri di amministrazioni di società municipalizzate inutili.

A Roma sicuramente non ci sarebbero tutti quei ristoranti senza quell'esercito di privilegiati, politici, parapolitici, dirigenti di PA, che mangia in ristoranti di livello a sbaffo della collettività.
Un conoscente (anch'esso dipendente pubblico) mi disse quanti dirigenti ci sono nell'ASL locale rispetto ai dipendenti totali, circa 15 volte quelli presenti nelle grosse aziende private in cui ho lavorato.
ed è solo un esempio...

Senza tutta questo tipologia di clientela, verso cui provo molto disgusto, non avremmo così tanti ristoranti cari quanto Dal Pescatore, ed in Italia sono molti.

Santini lavora, al suo ristorante c'è molta gente, molto più di tante osterie economiche.

A silbusin non c'è bisogno sempre di ostentare quanto si è intelligenti

da primus il 09 mag 2012 17:14

Mauro1980 ha scritto[
A Roma sicuramente non ci sarebbero tutti quei ristoranti senza quell'esercito di privilegiati, politici, parapolitici, dirigenti di PA, che mangia in ristoranti di livello a sbaffo della collettività.

Senza tutta questo tipologia di clientela non avremmo così tanti ristoranti cari quanto Dal Pescatore, ed in Italia sono molti.

scusa è ...che i politici mangino a sbafo è una certezza, e non solo al ristorante, ma giustificare l'alta presenza di ristoranti stellati solo perchè c'e' gente che mangia a sbafo è una cagata (permettimi la finezza.....)

Il Trentino A.A. è la regione con più stellati d'Italia....anche li è pieno di politici che mangiano a sbafo? e all'estero? tutti gli stellati del mondo campano perchè ci sono i politici?

Guarda, e proprio oggi a pranzo ne ho avuto la conferma con 3 professoroni del Policlinico di Pavia, che sono proprio i personaggi più "importanti" quelli alla fine più maleducati, che mangiano poco o nulla e spaccano assai le palline :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 09 mag 2012 17:23

I ristoranti cari non sono solo gli stellati Primus, lo sai meglio di me, ma sono molti di più, una cena a la Lampara, ottimo ristoranti di crudi, costa 100€, e non ci trovi la famiglia di operai ed impiegati, ma imprenditori politici e dirigenti.

Sul Trentino Alto Adige si potrebbe discutere su quanto percepiscono certi sindaci o vicesindaci di montagna, se sia giusto o meno che esistano ancora le regioni a statuto speciali coi loro priviliegi fiscali, l'ottimo Stella nel suo best seller, parla anche del Trentino, te lo consiglio Primus :) leggerai come vengono gestire le ricche entrate fiscali

Nella tua Pavia, ci sono ben 4 società municipalizzate che gestiscono l'acqua, con tutti i loro consigli di amministrazione, dirigenti, direttori, presidenti,ecc... è giusto?
Broni-stradella spa, ASM Pavia, ASM Vigevano, ASM Mortara

Sull'estero poi, gli stellati sono quasi tutti in paesi economicamente più ricchi del nostro (Francia, USA, Giappone, Germania, UK)

Poi in Sud Tirolo sempre visto tanti romani, non penso fossero operai

da silbusin il 09 mag 2012 17:33

Mauro1980 ha scrittoA silbusin non c'è bisogno sempre di ostentare quanto si è intelligenti

Ohibò! Ma io sono intelligente, oltre che colto, ricco, brillante conversatore, finissimo umorista, fisicamente appetibile (specie per primus), con laurea magistrale (non il surrogato triennale), gourmet, introdotto nei salotti bene, facente parte dello staff...
Ho fatto un master universitario da primus: "Come fanculizzare il forumista noioso".
:lol: :lol: :lol:
clap clap clap

azz...un filo mi ricorda un filo...

da Mauro1980 il 09 mag 2012 17:41

non sei neanche simpatico nonostante l'impegno, non so cos'intenda con surrogato triennale, se ti riferisci a qualcuno sbagli, come quasi sempre.

la tua forma d'intelligenza, sconosciuta, non l'ostenterei, la lascerei a quei luoghi dove non c'è rischio di essere licenziati.

l'unico master è quello del sarcasmo di basso livello

da santippe28 il 09 mag 2012 17:55

presto ,presto , bisogna comunicare a Manufood che ci hanno scorporato insieme un'altra volta !!! :lol:

da capohog il 09 mag 2012 18:01

lo scorporo dello scorporo, perchè lo scorporo stava andando OT! :shock:

questa è grande classe mangionesca :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 09 mag 2012 18:23

silbusin ha scrittopeccato che ho il pene piccola Ma io sono intelligente, oltre che colto, ricco, brillante conversatore, finissimo umorista

vero. me l'ha confermato Bob. ti ha visto nudo nelle docce del Pio albergo.

da silbusin il 09 mag 2012 18:27

Mauro1980 ha scrittonon sei neanche simpatico nonostante l'impegno, non so cos'intenda con surrogato triennale, se ti riferisci a qualcuno sbagli, come quasi sempre.

la tua forma d'intelligenza, sconosciuta, non l'ostenterei, la lascerei a quei luoghi dove non c'è rischio di essere licenziati.

l'unico master è quello del sarcasmo di basso livello

ti dirò ragazzino che dal punto di vista de ilmangione.it non conti un cazzo.
infatti non hai mai mandato una recensione e il forum notoriamente è considerato dagli admin una parte non significativa tanto che più volte sono stati lì lì per chiuderlo. e per quanto ti riguarda (alla faccia della democrazia alla grillo) basta un click e sei fuori.
so essere anche molto sgradevole. ti auguro con tutto il cuore di non frequentare i miei luoghi dove non c'è rischio di essere licenziati.
:D :shock: :P :oops:

da primus il 09 mag 2012 18:31

Mauro1980 ha scrittoI ristoranti cari non sono solo gli stellati Primus, lo sai meglio di me, ma sono molti di più, una cena a la Lampara, ottimo ristoranti di crudi, costa 100€, e non ci trovi la famiglia di operai ed impiegati, ma imprenditori politici e dirigenti.

Sul Trentino Alto Adige si potrebbe discutere su quanto percepiscono certi sindaci o vicesindaci di montagna, se sia giusto o meno che esistano ancora le regioni a statuto speciali coi loro priviliegi fiscali, l'ottimo Stella nel suo best seller, parla anche del Trentino, te lo consiglio Primus :) leggerai come vengono gestire le ricche entrate fiscali

Nella tua Pavia, ci sono ben 4 società municipalizzate che gestiscono l'acqua, con tutti i loro consigli di amministrazione, dirigenti, direttori, presidenti,ecc... è giusto?
Broni-stradella spa, ASM Pavia, ASM Vigevano, ASM Mortara

Sull'estero poi, gli stellati sono quasi tutti in paesi economicamente più ricchi del nostro (Francia, USA, Giappone, Germania, UK)

Poi in Sud Tirolo sempre visto tanti romani, non penso fossero operai

cazzo mi arrendo! ne sai sempre una più degli altri....orca....non esiste argomento trattato qui che non ti tocchi da vicino..... :shock: .....complimenti è, davvero.

da Mauro1980 il 09 mag 2012 18:59

silbusin ha scrittoti dirò ragazzino che dal punto di vista de ilmangione.it non conti un cazzo.
infatti non hai mai mandato una recensione e il forum notoriamente è considerato dagli admin una parte non significativa tanto che più volte sono stati lì lì per chiuderlo. e per quanto ti riguarda (alla faccia della democrazia alla grillo) basta un click e sei fuori.
so essere anche molto sgradevole. ti auguro con tutto il cuore di non frequentare i miei luoghi dove non c'è rischio di essere licenziati.
:D :shock: :P :oops:

qui viene fuori tutta la tua intelligenza, il tuo savoir faire ed il tuo senso civico.

Non ho mai pensato di contare qualcosa nel magione.it, come sempre accade non capisci quasi niente, sono qui per confrontarmi su un tema che m'appassiona, la gastronomia, ma non con te, che conterai qualcosa, ma sei solo persona sgradevole ed arrogante.

Con gente del tuo calibro purtroppo ho già avuto a che fare e leggo sui media i danni che fanno, senza mai pagarne le conseguenze, hai trovato il lavoro che fa per te.

Se pensi di farmi paura, hai sbagliato, ti dico solo che nel codice penale italiano la MINACCIA E' REATO chiedilo a Santippe, dato il tuo basso livello fingo d'ignorare la cosa, anche se lo scrivi in leggerezza, non capisci la gravità.
Ultima modifica di Mauro1980 il 09 mag 2012 19:07, modificato 2 volte in totale.

da Mauro1980 il 09 mag 2012 19:04

primus ha scrittocazzo mi arrendo! ne sai sempre una più degli altri....orca....non esiste argomento trattato qui che non ti tocchi da vicino..... :shock: .....complimenti è, davvero.

esiste una cosa Primus che permette d'imparare tante cose, ovvero

LEGGERE

nella fattispecie, sugli scandalosi privilegi reitero il consiglio, leggi La casta di G. A.Stella, noto best seller, e vedrai quante cose accadono in Trentino.

Non penso di saperne più degli altri, mi limito ad un civile confronto su quello che ho letto e/o visto, se ti ho dato questa sgradevole impressione me ne dolgo.

Sulle municipalizzate dell'acqua in prov di Pavia invece ci ho avuto a che fare col lavoro e sono una delle tante scandalose mangiatoie iperpoliticizzate italiane.

da silbusin il 09 mag 2012 19:29

leggi primus, 'gnorante come 'na bestia...se no con un click (del mouse) sei fuori (ti banno). :P :shock: :lol:

cazzo è una minaccia che sto tremando tutto. penso che scorporator colpirà immantinente, appena si accorge :lol:

da primus il 09 mag 2012 19:53

silbusin ha scrittoleggi primus

guarda ciccio che io leggo. pensa che sono abbonato a Immagine

da Bob il 10 mag 2012 15:24

Bè, non male, davvero....
Credo che sia la prima volta che il Gatto va fuori dai gangheri SUL SERIO. Quasi un record. Però, Silvano, dagliene atto: ha detto che non capisci QUASI niente. UN riconoscimento te l'ha dato..... :twisted: :twisted: :lol: :wink:

Sai che anche a me ricorda qualcuno? Ma non credo che sia.... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a