Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

...anche dopo 4 anni

da fulvia il 28 mag 2012 10:39

Sono passati 4 anni da quel 28 maggio 2008, quando Rinaldo se n'è andato. Ogni anno è come se nonostante tutto il 28 maggio si spegnesse qualcosa. Ma oggi è ancora il 28 maggio e io non riesco ancora a pensare all'inizio dell'estate....ad un nuovo giorno....lo ricordo ancora come la fine delle tue sofferenze e l'inizio di un lungo dolore....Stappate con me una bottiglia e aiutatemi a ricordarlo così col calice nel naso a provare a cercare i profumi di una nuova bottiglia....
Ciao Rì..

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 28 mag 2012 11:06

Prosit Fulvia.....

Re: ...anche dopo 4 anni

da primus il 28 mag 2012 11:55

fulvia ha scrittoStappate con me una bottiglia e aiutatemi a ricordarlo così col calice nel naso a provare a cercare i profumi di una nuova bottiglia....
Ciao Rì..

magari non di prosecco ma un bel brut delle ns. colline! Cin :wink:

o al massimo una boccia di Per Cristina so che gli piaceva un sacco e me lo consigliò a suo tempo... :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 28 mag 2012 12:12

Stasera stapperò una Malvasia friulana e brinderò, son sicuro che vi avrebbe trovato tanti profumi intriganti...un abbraccio forte forte :cry:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 28 mag 2012 12:15

stapperò un Landò delle Fracce e ti sarò vicino :wink:

da luc83 il 28 mag 2012 19:23

Era mia intenzione stappare un Vigna Regina di Ar.pe.pe, cercavo un motivo...tu me lo hai dato! Baci

da calvin il 28 mag 2012 22:32

Arrosto con patate ed un rosso 2004: Masari, arrivato chissà come nella mia cantina.

Prosit, Rinaldo.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a