Bob ha scrittoIl Margarita è una delle mie (tante) debolezze. Per quanto riguarda l'età....non è che non l'ho più: ce l'ho, e la sento. La sto sentendo da almeno 5-6 anni. Da quando, cioè, ho smesso di farmi un aglio olio e peperoncino notturno.
Bere, non ho mai bevuto molto, e quindi non ne sento gli effetti, ma mangiare è un altro paio di maniche. Secondo alcune malelingue, quando dico che mangio come un uccellino, mi rispondono "sì, un avvoltoio", ma ormai è almeno un annetto che, al ristorante, mi limito ai tre piatti : primo, secondo e dolce.
Potre dire "mi ricordo....."![]()
Antipasto di salumi, sette piatti di ravioli, tre secondi, 4 fette di torta....
Colazione all'inglese alla mattina, spuntino alle 11, focaccia all'una, pranzo alle due, merenda alle 5, cena alle 8, spuntino a mezzanotte.
Record di tortelli: 48.
E pesavo 63 chili.
Bei tempi......
manufood ha scrittoio ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau![]()
qualche anno fa dopo una signora mangiata (con bevuta annessa) mi bastava un giorno per smaltire ora invece me li porto dietro per una settimana e gli anni sono solo 34
manufood ha scrittoio ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau![]()
qualche anno fa dopo una signora mangiata (con bevuta annessa) mi bastava un giorno per smaltire ora invece me li porto dietro per una settimana e gli anni sono solo 34
miciagilda ha scrittocapohog ha scritto Martini cocktail defatigante
![]()
![]()
![]()
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittocapohog ha scritto Martini cocktail defatigante
![]()
![]()
![]()
Iop scriverei "Desfegatante"....nel senso che ti maciulla il fegato.![]()
Capo, scherzi a parte....mia madre mi portò dal medico: aveva il tuo stesso dubbio. Macchè....sano come un pesce...
102? Bel colpo: li peso io, e sono più alto di te di almeno una spanna......![]()
![]()
primus ha scrittofranferrari ha scritto
...finire in mezzo a Pavia in serata universitaria a bere birrette e mojiti scadenti per 2 ore........
ti avevo avvisato io....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog