Bob ha scrittoIl Margarita è una delle mie (tante) debolezze. Per quanto riguarda l'età....non è che non l'ho più: ce l'ho, e la sento. La sto sentendo da almeno 5-6 anni. Da quando, cioè, ho smesso di farmi un aglio olio e peperoncino notturno.
Bere, non ho mai bevuto molto, e quindi non ne sento gli effetti, ma mangiare è un altro paio di maniche. Secondo alcune malelingue, quando dico che mangio come un uccellino, mi rispondono "sì, un avvoltoio", ma ormai è almeno un annetto che, al ristorante, mi limito ai tre piatti : primo, secondo e dolce.
Potre dire "mi ricordo....." Antipasto di salumi, sette piatti di ravioli, tre secondi, 4 fette di torta....
Colazione all'inglese alla mattina, spuntino alle 11, focaccia all'una, pranzo alle due, merenda alle 5, cena alle 8, spuntino a mezzanotte.
Record di tortelli: 48.
E pesavo 63 chili.
Bei tempi......
manufood ha scrittoio ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau
qualche anno fa dopo una signora mangiata (con bevuta annessa) mi bastava un giorno per smaltire ora invece me li porto dietro per una settimana e gli anni sono solo 34
manufood ha scrittoio ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau
qualche anno fa dopo una signora mangiata (con bevuta annessa) mi bastava un giorno per smaltire ora invece me li porto dietro per una settimana e gli anni sono solo 34
miciagilda ha scrittocapohog ha scritto Martini cocktail defatigante
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittocapohog ha scritto Martini cocktail defatigante
Iop scriverei "Desfegatante"....nel senso che ti maciulla il fegato.
Capo, scherzi a parte....mia madre mi portò dal medico: aveva il tuo stesso dubbio. Macchè....sano come un pesce...
102? Bel colpo: li peso io, e sono più alto di te di almeno una spanna......
primus ha scrittofranferrari ha scritto
...finire in mezzo a Pavia in serata universitaria a bere birrette e mojiti scadenti per 2 ore........
ti avevo avvisato io....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog