Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da manufood il 28 mag 2012 11:51

io ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau :twisted:
qualche anno fa dopo una signora mangiata (con bevuta annessa) mi bastava un giorno per smaltire ora invece me li porto dietro per una settimana e gli anni sono solo 34 :(

da capohog il 28 mag 2012 11:54

Bob ha scrittoIl Margarita è una delle mie (tante) debolezze. Per quanto riguarda l'età....non è che non l'ho più: ce l'ho, e la sento. La sto sentendo da almeno 5-6 anni. Da quando, cioè, ho smesso di farmi un aglio olio e peperoncino notturno.
Bere, non ho mai bevuto molto, e quindi non ne sento gli effetti, ma mangiare è un altro paio di maniche. Secondo alcune malelingue, quando dico che mangio come un uccellino, mi rispondono "sì, un avvoltoio", ma ormai è almeno un annetto che, al ristorante, mi limito ai tre piatti : primo, secondo e dolce.
Potre dire "mi ricordo....." :roll: :( Antipasto di salumi, sette piatti di ravioli, tre secondi, 4 fette di torta....
Colazione all'inglese alla mattina, spuntino alle 11, focaccia all'una, pranzo alle due, merenda alle 5, cena alle 8, spuntino a mezzanotte.
Record di tortelli: 48.
E pesavo 63 chili.
Bei tempi......

E quanto pesava il tuo verme solitario? 8)

96 cubic inch of good vibs

da franferrari il 28 mag 2012 11:58

manufood ha scrittoio ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau :twisted:
qualche anno fa dopo una signora mangiata (con bevuta annessa) mi bastava un giorno per smaltire ora invece me li porto dietro per una settimana e gli anni sono solo 34 :(

Ti rispondo da coetaneo: sono i passaggi di decade.
Ognuno fa tracollare un po' la tenuta del girovita... maledetto inquinamento atmosferico :P

da miciagilda il 28 mag 2012 11:59

manufood ha scrittoio ormai i chili non li butto giù neppure col cannonau :twisted:

'azz... un po' prestino... :? :? Allora io non mi posso proprio lamentare. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da miciagilda il 28 mag 2012 12:05

Bob ha scrittoI
Colazione all'inglese alla mattina, spuntino alle 11, focaccia all'una, pranzo alle due, merenda alle 5, cena alle 8, spuntino a mezzanotte.
...

Bei tempi......

Ecco, questo è più o meno lo standard dei miei week end: negli ultimi anni ho tolto la colazione all'inglese... :oops: :cry:

da capohog il 28 mag 2012 12:05

Comunque micia ha ragione, è questione di allenamento... il pericolo è allenarsi troppo come è capitato a me 8)
Sscherzo, però ancora 10/12 anni fa il bar di fronte alla Banca dove lavoravo allora, ci portava tutti i giorni alle 18 2 Negroni ed un mimosa per il mio desk. Poi si continuava fino alle 20:00/20:30, uscire, Martini cocktail defatigante e poi a cena, Pesavo 86 kg, oggi dopo che ci siamo trasferiti e bar che facciano servizio non ce ne sono più ne peso 102 :roll:

da miciagilda il 28 mag 2012 12:12

capohog ha scritto Martini cocktail defatigante

:lol: :lol: :lol: :lol:

da Bob il 28 mag 2012 16:59

miciagilda ha scritto

Iop scriverei "Desfegatante"....nel senso che ti maciulla il fegato. :twisted:
Capo, scherzi a parte....mia madre mi portò dal medico: aveva il tuo stesso dubbio. Macchè....sano come un pesce...

102? Bel colpo: li peso io, e sono più alto di te di almeno una spanna...... :twisted: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 28 mag 2012 17:02

Bob ha scritto
miciagilda ha scritto

Iop scriverei "Desfegatante"....nel senso che ti maciulla il fegato. :twisted:
Capo, scherzi a parte....mia madre mi portò dal medico: aveva il tuo stesso dubbio. Macchè....sano come un pesce...

102? Bel colpo: li peso io, e sono più alto di te di almeno una spanna...... :twisted: :twisted: :twisted:

...ma io sono più sexy 8)

da miciagilda il 28 mag 2012 17:08

Tutto fa come sono distribuiti... :wink: (e occhey, mò arriva la battutona del cuggino di John Holmes :roll: ) :lol:

da franferrari il 28 mag 2012 17:09

miciagilda ha scrittoTutto fa come sono distribuiti... :wink: (e occhey, mò arriva la battutona del cuggino di John Holmes :roll: ) :lol:

Io pensavo a braccio di ferro... So propi un ragass! :lol:

da bunny46 il 28 mag 2012 17:12

Mi viene in mente una vecchia battuta:
A 30 anni mi sveglio, ce l'ho duro e non riesco a piegarlo
A 40 anni mi sveglio, ce l'ho duro e non riesco a piegarlo
A 50 anni mi sveglio, ce l'ho duro e riesco a piegarlo
Morale: più invecchio e più divento forte
:D :D :D

da fracina il 30 mag 2012 22:13

miseria bob!ma ti facevi la maratona in acqua???io pensavo di essere extraterrestre,ma mi sollevi.cmq al29esimo anno pure a me comincia a pesare il secondo piatto di spaghetti in crosta dopo i 7antipasti...cosi',2anni fa ho pagato la cena a 4persone in un bel locale a sanremo e!il mio moroso aveva scommesso col cameriere che avrei finito il secondo piatto puciando fin l'ultima goccia di olio...ho chiesto altro pane...

da fracina il 30 mag 2012 22:17

miseria bob!ma ti facevi la maratona in acqua???io pensavo di essere extraterrestre,ma mi sollevi.cmq al29esimo anno pure a me comincia a pesare il secondo piatto di spaghetti in crosta dopo i 7antipasti...cosi',2anni fa ho pagato la cena a 4persone in un bel locale a sanremo e!il mio moroso aveva scommesso col cameriere che avrei finito il secondo piatto puciando fin l'ultima goccia di olio...ho chiesto altro pane...

da franferrari il 31 mag 2012 08:19

Non ho più l'età per...

...finire in mezzo a Pavia in serata universitaria a bere birrette e mojiti scadenti per 2 ore........ dopo essere andato da Primus a cena ovviamente....

Dura la vita...

da primus il 31 mag 2012 09:02

franferrari ha scritto
...finire in mezzo a Pavia in serata universitaria a bere birrette e mojiti scadenti per 2 ore........

ti avevo avvisato io.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da franferrari il 31 mag 2012 09:16

primus ha scritto
franferrari ha scritto
...finire in mezzo a Pavia in serata universitaria a bere birrette e mojiti scadenti per 2 ore........

ti avevo avvisato io.... :lol:

Fa caldo... le donne cipolla diventano donne vestitini...

Prossimamente su questo topic serata cremonese, perchè un indizio non fa ancora una prova :wink:

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a