Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

MAGNUM infinity chocolate

da manufood il 30 mag 2012 14:52

io l'ho assaggiato oggi a pranzo e... me gusta mucho!
il miglior magnum di sempre (finora).

i pezzetti di semi di cacao tostati mi fanno impazzire (anche nel cioccolato lindt ad essere sinceri).

voi che ne pensate? l'avete assaggiato? e qual'è il vostro magnum preferito?

da franferrari il 30 mag 2012 14:58

Io sono rimasto indietro!!!!

Mi piaceva a balla il Magnun Double Chocolate (credo che uno stinco con patate abbia meno calorie).
Attualmente sono incuriosito da quello al pistacchio... Sabato lo prendo...

Manu sei un maledetto istigatore!!!! :evil:
Ultima modifica di franferrari il 30 mag 2012 15:04, modificato 1 volta in totale.

Re: MAGNUM infinity chocolate

da capohog il 30 mag 2012 15:02

manufood ha scrittoio l'ho assaggiato oggi a pranzo e... me gusta mucho!

i pezzetti di semi di cacao tostati mi fanno impazzire (anche nel cioccolato lindt ad essere sinceri).

Magnum di Vino 8)

96 cubic inch of good vibs

da franferrari il 30 mag 2012 15:05

No Capohog!

Da te mi aspettavo un raffinato Magnum Daiquiri (se si scrive così, se no me sbatto e lo bevo lo stesso) o simile :D

da capohog il 30 mag 2012 15:10

Volevo dire Magnum di Champagne ma con la crisi che morde...sai com'è :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: MAGNUM infinity chocolate

da fulvia il 30 mag 2012 15:10

manufood ha scrittoio l'ho assaggiato oggi a pranzo e... me gusta mucho!

Quelli mini perchè è veramente troppo grande da finire.... :oops:
Anche se mio marito s'incazza perchè li ritiene un "gelatus interructus"... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 30 mag 2012 15:13

Ma quelli mini ci sono anche nei gusti super fighi o sono i classici ricoperto, cioccolato bianco, granella ecc... ?

da luc83 il 30 mag 2012 15:15

franferrari ha scrittoMa quelli mini ci sono anche nei gusti super fighi o sono i classici ricoperto, cioccolato bianco, granella ecc... ?

il double chocolate e il double caramel ci sono mini...'mazza non li mangio da una vita :roll:

da franferrari il 30 mag 2012 15:17

luc83 ha scritto
franferrari ha scrittoMa quelli mini ci sono anche nei gusti super fighi o sono i classici ricoperto, cioccolato bianco, granella ecc... ?

il double chocolate e il double caramel ci sono mini...'mazza non li mangio da una vita :roll:

Ah, grazie.
No il mio dubbio era su quelli stagionali fast & furious con creme, tostature e gusti atipici, ma ne dubito.

Oh, era curiosità scientifica, io sto col marito di Fulvia forever 8)

da miciagilda il 30 mag 2012 15:20

franferrari ha scrittoIo sono rimasto indietro!!!!

Mi piaceva a balla il Magnun Double Chocolate (credo che uno stinco con patate abbia meno calorie).
Attualmente sono incuriosito da quello al pistacchio... Sabato lo prendo...

Manu sei un maledetto istigatore!!!! :evil:

Io appena l'ho visto al super me lo sono accaparrato: delusione.
I primi 3 sgagni mmmmhhh, buonooo... poi diventa subito stucchevole, almeo per me. :?

Invece mica male il mini (anche per me i magnum sono troppo grossi) classico, panna dentro e ciocco fondente fuori (finalmente NON il solito ciocco al latte fetente dei mottarelli) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fracina il 30 mag 2012 15:20

dOUBLE CARAMEL ma questo ultimo non l'ho provato!!

da manufood il 30 mag 2012 15:37

miciagilda ha scrittoInvece mica male il mini (anche per me i magnum sono troppo grossi) classico, panna dentro e ciocco fondente fuori (finalmente NON il solito ciocco al latte fetente dei mottarelli) :)

ehm.... nei mottarelli la copertura non è cioccolato ma surrogato (fondente).

da franferrari il 30 mag 2012 15:39

[quote="miciagilda]
I primi 3 sgagni mmmmhhh, buonooo... poi diventa subito stucchevole, almeo per me. :?

[/quote]

Stucchevole e voluminoso eh? Moooolto bene..... :twisted:

da luc83 il 30 mag 2012 15:49

io prendevo quelli piccoli per quel motivo, alla lunga diventavano stucchevoli, troppo dolci...

quelli "special" li vedo solo al bar, ma sono rimasto indietro di qualche anno mi sa :roll:

da luc83 il 30 mag 2012 15:51

invece uno che mi è piaciuto è lo stecco della bofrost, sorbetto alla liquirizia su stecco morbido di liquirizia, bono! non so cosa costa, verrà una fucilata come tutte le cose della bofrost.

da miciagilda il 30 mag 2012 22:20

manufood ha scritto
miciagilda ha scrittoInvece mica male il mini (anche per me i magnum sono troppo grossi) classico, panna dentro e ciocco fondente fuori (finalmente NON il solito ciocco al latte fetente dei mottarelli) :)

ehm.... nei mottarelli la copertura non è cioccolato ma surrogato (fondente).

Ah sì, sorry: non era il mottarello (la cui copertura mi fa abbastanza schifo), ma un altro ricoperto che ho comprato ultimamente: non mi ricordo la marca, ma era cioccolato al latte. :oops: :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da caneciccio il 30 mag 2012 22:37

Adoro il Magnum mini al limoncello!!!
Questo nuovo devo provarlo.

Solo mini, perchè sennò sn troppo grossi.
Ma io sn della vecchia scuola. Io adoro il Cremino Algida....

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da PDM il 31 mag 2012 15:57

Me li potete descrivere nei vari gusti che poi li replico a casa?

da giuanin il 01 giu 2012 08:52

PDM ha scrittoMe li potete descrivere nei vari gusti che poi li replico a casa?

basta andare sul sito
http://www.algida.it/magnum_index.jsp

da PDM il 01 giu 2012 14:38

Interessante...grazie.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a