fulvia ha scritto e 91€ per la definizione della pratica.....
miciagilda ha scrittofulvia ha scritto e 91€ per la definizione della pratica.....
Quelli sono per pagare lo stipendio al Ministro della Semplificazione...
fulvia ha scrittomiciagilda ha scrittofulvia ha scritto e 91€ per la definizione della pratica.....
Quelli sono per pagare lo stipendio al Ministro della Semplificazione...
Che poi....Ci hanno "obbligato" a fare la PEC la posta certificata....e come ti scrive la CAMCOM?!.......con la raccomandata ordinaria, così devi andare in posta a ritirare la raccomandata!
Pazzesco!
santippe28 ha scrittoIo invece sto combattendo contro alcuni idioti cafoni maleducati supponenti zotici ignoranti frustrati deficienti sgarbati fancazzisti bastardi mangiapane a tradimento facce da sberla viscidi meschini insensibili arroganti e prepotenti che stanno agli sportelli comunali e si occupano della certificazione di idoneità abitativa per pratiche badanti di anziani invalidi. Dopo tante inutili tribolazioni ed ottuse richieste e dopo essere stata trattata a pesci in faccia ho deciso : mi sono qualificata , ho preteso di sapere nome , cognome e qualifica dei responsabili dei vari misfatti e... Adesso gioco io e mi son messa a scrivere , anche al Sindaco , denunciando i vari episodi e narrando delle "cortesi risposte" ricevute dai vari addetti . Non otterrò niente .... forse .. , ma almeno ci provo
santippe28 ha scrittoIo invece sto combattendo contro alcuni idioti cafoni maleducati supponenti zotici ignoranti frustrati deficienti sgarbati fancazzisti bastardi mangiapane a tradimento facce da sberla viscidi meschini insensibili arroganti e prepotenti che stanno agli sportelli comunali e si occupano della certificazione di idoneità abitativa per pratiche badanti di anziani invalidi. Dopo tante inutili tribolazioni ed ottuse richieste e dopo essere stata trattata a pesci in faccia ho deciso : mi sono qualificata , ho preteso di sapere nome , cognome e qualifica dei responsabili dei vari misfatti e... Adesso gioco io e mi son messa a scrivere , anche al Sindaco , denunciando i vari episodi e narrando delle "cortesi risposte" ricevute dai vari addetti . Non otterrò niente .... forse .. , ma almeno ci provo
fulvia ha scrittoPer chiudere un'attività ci vuole lo spesso impegno che aprirla.... Spostato il Cicciolo nell'Oca, aprtite comunicazioni all'Ufficio delle Entrate per la chiusura del registratore....Comune di Vigevano la SCIA di chiusura.....ASL idem come sopra....Aldilà del tempo che si perde vogliono anche dei soldi per "gestire" la pratica!
Ultima, ieri, raccomandata della Camera di Commercio di PV che ha ricevuto la relativa SCIA dal Comune di Vigevano, ed entro 30 gg mi intima di confermare inviando "copia della SCIA" e 91€ per la definizione della pratica.....
Se lo racconto a qualche seychellese chissà le risate......
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog