maxbor ha scrittoDa oggi al cinema:
http://www.mymovies.it/film/2012/thechef/
manufood ha scrittomaxbor ha scrittoDa oggi al cinema:
http://www.mymovies.it/film/2012/thechef/
dalle prime immagini del trailer mi ricorda molto Ratatouille... certo che essendoci Jean Reno sarebbe da vedere
stefanbo ha scrittoHai nominato due bellissimi film (Il pranzo di Babette e Ricette d'amore).
Nella mia lista di bei film a tgema gastronomico aggiungo:
"Mangiare-bere-uomo-donna"
ed un po' sotto Big Night e Un tocco di zenzero, comunque godibili
E se vogliamo comunque Ratatouille a me è piaciuto, e pure tanto
stefanbo ha scrittoHai nominato due bellissimi film (Il pranzo di Babette e Ricette d'amore).
maxbor ha scrittostefanbo ha scrittoHai nominato due bellissimi film (Il pranzo di Babette e Ricette d'amore).
Aggiungo il mitico "La grande abbuffata", "Vatel" e "Lunga vita alla signora"........lontani ricordi di cineforum.
fabibilla ha scritto non è un cinepanettone.
E' come sta' zitto....non rompere o la pantera rosa o french kiss......
non ha nulla a che vedere con certe scemate nostrane.
primus ha scrittoil regista, Cohen, credo sia un'opera prima o quasi, principalmente fa l'attore......non ho ricordi pazzeschi di lui tranne Kill me Please di Olias Barco....commedia nera (nel vero senso della parola perchè è girato in bianco e nero) divertente che vi consiglio.
primus ha scritto
per favore non mischiarmi l'ispettore Clouseau con 2 commediole da botteghino è.....
primus ha scrittofabibilla ha scritto non è un cinepanettone.
E' come sta' zitto....non rompere o la pantera rosa o french kiss......
non ha nulla a che vedere con certe scemate nostrane.
nessuno ha detto che è un cinepanettone, ma la valutazione ricevuta dalla critica è a quei livelli.
i tre film che hai citato sono talmente diversi tra di loro che non puoi metterli a paragone con questo.
"Sta zitto non rompere" è una puttanata inguardabile che ha molto a che vedere con le scemate nostrane.
La pantera rosa, parliamo del primo, unico e vero film del 1964 con David Niven, Claudia Cardinale, Robert Wagner, Peter Sellers, è un capolavoro di comicità.
French Kiss è un'altra cazzatona da 1 stella e 1/2 ad esser generosi.
per favore non mischiarmi l'ispettore Clouseau con 2 commediole da botteghino è.....
cmq bisognerà vederlo prima di commentare giusto?
Ltiranus ha scritto tocca bene alcuni punti....
come il cazziatone alla cucina con le anatre e le mele a cubetti
la facilità con cui un perfetto sconosciuto diventa primo chef di un ristorante a tre stelle michelin...
mi ha lasciato perplesso è il ruolo della fidanzata: davvero preferiva vedere il suo uomo ad imbiancare finestre e porte in un ospizio piuttosto che vedergli tentare uno stage in un locale di quel livello?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog