calvin ha scrittoUn po' coglione però lo sei, eh!!!
Fare qualche ricerca, prima di scollegare il cervello, no???
http://www.identitagolose.it/sito/it/partner.php?id_cat=85
primus ha scritto[
volevo aggiungere che se, come oramai è evidente, sto sulle balle a qualcuno (ad esempio a quel fine personaggio dello staff che via mp l'altro giorno mi ha dato del coglione) perchè non mi bannate a vita? problema risolto no......non vorrei che questo istigarmi fosse una mossa per farmi sbroccare ed avere un pretesto per bannarmi.
espedienti da bambini dell'asilo ma evidentemente qui ce ne sono parecchi....cmq state sereni, non ve la darò vinta mai!
calvin ha scrittoHo impiegato 30 secondi. Lo stesso tempo che hai impiegato tu per scrivere quelle cose e quelle qui sopra. Se lo impiegavi meglio evitavi di fare una figuraccia.
Quanto alla classe cosa me ne faccio? Ne hai già tu che basta e avanza per tutto il forum.
Singolare che tu puoi permetterti di dire tutto e su tutti e scherzi sempre mentre gli altri non scherzano MAI e ti insultano sempre, eh?
Le faccine contano SOLO quando le metti tu, vero?
maxb. ha scrittoscusa, io non ho niente contro di te, ma se percepisci chiaramente attorno a te quest'atmosfera che senso ha rimanere?
ripeto, nulla di personale, mi ha colpito il tuo messaggio e mi sono permesso di dire la mia, nessuna polemica.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog