Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

polemiche pretestuose ..........

da primus il 06 lug 2012 21:10

...dal duo mauro primus. se ci dessimo una regolata?

(fonte: moderatore anonimo).

Volevo dire a quel genio di moderatore che ha chiuso il topic di darmi una risposta dall'alto delle sue conoscenze su cos'e' il Carnaroli taglio sartoriale.......perchè io, umile cuoco di campagna, non lo conosco.....

volevo aggiungere che se, come oramai è evidente, sto sulle balle a qualcuno (ad esempio a quel fine personaggio dello staff che via mp l'altro giorno mi ha dato del coglione) perchè non mi bannate a vita? problema risolto no......non vorrei che questo istigarmi fosse una mossa per farmi sbroccare ed avere un pretesto per bannarmi.

espedienti da bambini dell'asilo ma evidentemente qui ce ne sono parecchi....cmq state sereni, non ve la darò vinta mai!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 06 lug 2012 21:35

Un po' coglione però lo sei, eh!!! 8) 8) 8)

Fare qualche ricerca, prima di scollegare il cervello, no??? :roll: :roll: :roll:

http://www.identitagolose.it/sito/it/partner.php?id_cat=85

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da primus il 06 lug 2012 21:56

calvin ha scrittoUn po' coglione però lo sei, eh!!! 8) 8) 8)

Fare qualche ricerca, prima di scollegare il cervello, no??? :roll: :roll: :roll:

http://www.identitagolose.it/sito/it/partner.php?id_cat=85

grazie della risposta non ci voleva molto no?

anche tu, come il tuo socio, potevi evitare di darmi del coglione. daltronde si vede a occhio nudo che la classe non abita con te....

adesso dovrebbe intervenire un moderatore e cazziarti per questa offesa.....ah già voi avete l'immunità mangionesca....che poveretti.

cmq non ci casco calvin......stai sereno.

da calvin il 06 lug 2012 22:05

Ho impiegato 30 secondi. Lo stesso tempo che hai impiegato tu per scrivere quelle cose e quelle qui sopra. Se lo impiegavi meglio evitavi di fare una figuraccia.

Quanto alla classe cosa me ne faccio? Ne hai già tu che basta e avanza per tutto il forum.

Singolare che tu puoi permetterti di dire tutto e su tutti e scherzi sempre mentre gli altri non scherzano MAI e ti insultano sempre, eh?

Le faccine contano SOLO quando le metti tu, vero?

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: polemiche pretestuose ..........

da maxb. il 06 lug 2012 22:26

primus ha scritto[
volevo aggiungere che se, come oramai è evidente, sto sulle balle a qualcuno (ad esempio a quel fine personaggio dello staff che via mp l'altro giorno mi ha dato del coglione) perchè non mi bannate a vita? problema risolto no......non vorrei che questo istigarmi fosse una mossa per farmi sbroccare ed avere un pretesto per bannarmi.

espedienti da bambini dell'asilo ma evidentemente qui ce ne sono parecchi....cmq state sereni, non ve la darò vinta mai!

scusa, io non ho niente contro di te, ma se percepisci chiaramente attorno a te quest'atmosfera che senso ha rimanere? mi spiego, capitasse a me non ci penseri due volte ad andarmene. perchè rimanere in un posto dove sono certo di non essere gradito?

ripeto, nulla di personale, mi ha colpito il tuo messaggio e mi sono permesso di dire la mia, nessuna polemica.

da primus il 06 lug 2012 22:28

calvin ha scrittoHo impiegato 30 secondi. Lo stesso tempo che hai impiegato tu per scrivere quelle cose e quelle qui sopra. Se lo impiegavi meglio evitavi di fare una figuraccia.

Quanto alla classe cosa me ne faccio? Ne hai già tu che basta e avanza per tutto il forum.

Singolare che tu puoi permetterti di dire tutto e su tutti e scherzi sempre mentre gli altri non scherzano MAI e ti insultano sempre, eh?

Le faccine contano SOLO quando le metti tu, vero?

scolta, è venerdì sera...hai tempo libero suppongo...ma perchè invece di star qui a parlare sempre di magnare e bere non vai a figa? :D

da calvin il 06 lug 2012 22:32

Perchè ci vado tutte le altre sere. Il venerdì è di riposo.

Re: polemiche pretestuose ..........

da primus il 06 lug 2012 22:33

maxb. ha scrittoscusa, io non ho niente contro di te, ma se percepisci chiaramente attorno a te quest'atmosfera che senso ha rimanere?
ripeto, nulla di personale, mi ha colpito il tuo messaggio e mi sono permesso di dire la mia, nessuna polemica.

tranquillo.....rimango perchè per me il forum del mangione è solo un momento di cazzeggio e di conseguenza, a meno che non si offenda il mio lavoro, non bado molto se sto sulle balle a 3 personaggi capisci...? sono loro che vivono sta cosa con fastidio, io mi faccio delle grasse risate....e sapessi che grasse risate mi faccio parlando con colleghi e/o ex mangioni...... :lol: :wink:

da primus il 06 lug 2012 22:35

calvin ha scrittoPerchè ci vado tutte le altre sere. Il venerdì è di riposo.

non avevo dubbi.
Immagine

da scogghi il 06 lug 2012 23:36

Richiamo per Calvin violazione del punto due del regolamento.

Sospensione dal forum per Primus per la reiterata violazione dei punti 2, 3 e 8 del regolamento.

Naturalmente la violazione più grave è quella del punto 8 perchè insinuare di aver ricevuto è quasi peggio di pubblicare. Dicendo poi "quel fine personaggio dello staff" si tira in ballo tutti noi in modo subdolo e questo non è accettabile.

Admin

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a