Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Le foto dei VIPss al mare

da miciagilda il 09 lug 2012 12:58

Ma le pubblicano perché a qualcuno interessano? :?

Primi piani di chiappe più o meno cellulitiche, di panze più o meno prominenti, e un giorno perché c'hanno gli occhiali neri, e un altro perché c'hanno il costume bianco...

E non parlo di riviste di gossip: parlo di Corriere, ad esempio.

A me sembra un sintomo di rimbambimento e decadenza, sociale e culturale, veramente preoccupante. :evil:

:)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da stefanbo il 09 lug 2012 13:12

Lassiam perdere và.... :twisted:
NON per il Corriere, ma per le riviste di gossip: milioni di donne dal parrucchiere, milioni di donne che comprano SOLO queste riviste (assieme forse alla Madonnina di Medjugorje fosforescente-portafortuna-benedetta in edicola, prima uscita solo 1,99€ siore e siori). Interessano eccome, frequenti mai, appunto spiagge nazionalpopolari o saloni di parrucchieri?? Le troverai intente (spesso semianalfabete, tanto guardano le figure, vedi le anziane che mentre "leggono" sillabano silenziosamente... :evil: ) a studiare e commentare l'ultimo moroso della tizia o le ultime corna del tizio...

MI RACCOMANDO, per par condicio, milioni di uomini altrettanto rimbecilliti che in vita loro han solo sfogliato gazzette, corrieri e "tutto" sport, che sanno tutto dell'ultimo acquisto e del peso forma della riserva del raccattapalle della Nocerina.... :roll:

In più, fai caso al prezzo di queste riviste, spesso con 50 centesimi ti porti a casa: rivista/inserto ricette/inserto programmi.

Ah, dimenticavo, sempre per "Par condicio" tutti (o quasi) questi magazine sono della scuderia (propria, del fratello o di editori amici) di un certo Berlusconi....

Oggi sono inc....ato forte, si vede??? :evil: :D :D

da copperhead69 il 09 lug 2012 13:14

Micia io purtroppo le ricordo da sempre...
che poi pochissime sono scoop, questo è il problema!
Forse ai vecchi tempi qualche foto scabrosa rubata con teleobiettivi, c'era, ma evidentemente alla fine il giornale fa il tutto esaurito di quel numero, ma poi si deve sciroppare una causa milionaria...
Meglio mettersi d'accordo e fare la "marchetta" da spiaggia.
Tutti contenti, e tanti bischeri che si sciroppano l'articolo di costume!

da maxb. il 09 lug 2012 13:16

tutta spazzatura che se dipendesse da me finirebbe nel luogo più consono: la discarica.

da miciagilda il 09 lug 2012 13:29

Le riviste da parrucchiere sono sempre esistite e temo che sempre esisteranno. 8)

Io se non voglio leggerle non le compro, e dal parrucchiere entro sempre con il mio libro in borsa. Quindi mi turbano relativamente.
Sì, lo notavo anch'io, in piscina: lei con la rivista di spetteguless, lui con "la rosa" o con quelle parole crociate per bambini...

Mi stupisce però alquanto che un quotidiano come il CdS abbia sempre, in basso alla home page, almeno una photo gallery di questo genere.
Ma forse neanche il corrierone è più quello di una volta... :(

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da butter_fly il 09 lug 2012 14:24

stefanbo ha scrittoLassiam perdere và.... :twisted:
NON per il Corriere, ma per le riviste di gossip: milioni di donne dal parrucchiere, milioni di donne che comprano SOLO queste riviste (assieme forse alla Madonnina di Medjugorje fosforescente-portafortuna-benedetta in edicola, prima uscita solo 1,99€ siore e siori). Interessano eccome, frequenti mai, appunto spiagge nazionalpopolari o saloni di parrucchieri?? Le troverai intente (spesso semianalfabete, tanto guardano le figure, vedi le anziane che mentre "leggono" sillabano silenziosamente... :evil: ) a studiare e commentare l'ultimo moroso della tizia o le ultime corna del tizio...

MI RACCOMANDO, per par condicio, milioni di uomini altrettanto rimbecilliti che in vita loro han solo sfogliato gazzette, corrieri e "tutto" sport, che sanno tutto dell'ultimo acquisto e del peso forma della riserva del raccattapalle della Nocerina.... :roll:

In più, fai caso al prezzo di queste riviste, spesso con 50 centesimi ti porti a casa: rivista/inserto ricette/inserto programmi.

Ah, dimenticavo, sempre per "Par condicio" tutti (o quasi) questi magazine sono della scuderia (propria, del fratello o di editori amici) di un certo Berlusconi....

Oggi sono inc....ato forte, si vede??? :evil: :D :D

ti stimissimo :lol:
non ho idea di come si possa 1) produrre 2) comprare immondizia del genere, ma così tanta. e oltre alle riviste ad hoc, ho notato anch'io che quasi tutti i quotidiani online schiaffano sempre qualche tetta o qualche culo in piena home page. forse si salva solo il fatto quotidiano, e neanche sempre. rimbambimento e decadenza culturale mi sembrano calzanti: anche gli organi di informazione più autorevoli non sono esenti da questo livellamento verso il basso.

da manufood il 12 lug 2012 15:36

butter_fly ha scrittonon ho idea di come si possa 1) produrre 2) comprare immondizia del genere, ma così tanta. e oltre alle riviste ad hoc, ho notato anch'io che quasi tutti i quotidiani online schiaffano sempre qualche tetta o qualche culo in piena home page. forse si salva solo il fatto quotidiano, e neanche sempre. rimbambimento e decadenza culturale mi sembrano calzanti: anche gli organi di informazione più autorevoli non sono esenti da questo livellamento verso il basso.

la tetta o il culetto vendono! ...e sui giornali online fanno aumentare i clic.
decandeza? livellamento verso il basso?
danno quello che la gente vuole.
vogliamo parlare della pubblicità? ...no dai lasciamo perdere.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a