primus ha scrittomaxb. ha scrittoprimus ha scrittomaxb. ha scrittoprimus ha scrittomaxb. ha scrittonon è che sei un redattore di studio aperto?
è?
non è che sei un redattore di studio aperto?
ah ..capito...non stai bene.
ovviamente è colpa tua.
è?
manufood ha scrittocerto favignana a settembre...
Mauro1980 ha scrittomanufood ha scrittocerto favignana a settembre...
fortunatamente già gli ultimi 10 giorni d'Agosto, tanti luoghi d'Italia si trasformano, diventano posto incantevoli dove divertirsi anche, senza vivere nella ressa,le prime 3 settimane sono da inferno un po ovunque
Per i tropici, se hai solo le ferie ad Agosto lo fai divenire adatto , c'è chi va al mar rosso d'Agosto, io non riuscirei, ma se non hai alternative...
donAttilio ha scrittoE pensare che io da metà Aprile (fino a metà Settembre), mi sto rilassando serenamente, giocando tutti i giorni a Beach Volley, Racchettoni, Ping Pong e Bocce, sulla spiaggia della "mia" appartata ed esclusiva Cervia, praticando un risveglio muscolare mattutino di un'ora, sempre presso il "mio" Bagno esclusivo e riservato a un migliaio di frequentatori giornalieri, circa.
PS
Da Ottobre a Marzo, però, riposo assoluto.
Mauro1980 ha scrittofranferrari ha scrittoIo in mancanza d'altro ho fatto pure Mar Rosso in Agosto
dimmi com'era, sono curioso
essendo ventilato dovrebbe essere meno spaventoso di quanto pensi
La barriera corallina, però, vale ogni sforzo
franferrari ha scrittoIncomprensibile per me come ci si possa andare tutti gli anni, e lo dico perchè un buon 10% dei miei colleghi lo fa...
ciglio ha scrittodonAttilio ha scrittoE pensare che io da metà Aprile (fino a metà Settembre), mi sto rilassando serenamente, giocando tutti i giorni a Beach Volley, Racchettoni, Ping Pong e Bocce, sulla spiaggia della "mia" appartata ed esclusiva Cervia, praticando un risveglio muscolare mattutino di un'ora, sempre presso il "mio" Bagno esclusivo e riservato a un migliaio di frequentatori giornalieri, circa.
PS
Da Ottobre a Marzo, però, riposo assoluto.
non ricordo piu' il perche' di questo topic (e non voglio rileggerlo!) pero' un conto se ci abiti e un altro e' se paghi per andarci. Io per andare al mare devo pagare quindi preferisco andare dove ritengo sia bello!!
donAttilio ha scrittoTutto ha un "costo".
Quello che dovrebbe farci riflettere un attimo, potrebbe essere contenuto in queste poche parole a seguire :
.... ognuno di noi, giustamente, vede importanti scelte/cose/luoghi a dispetto di altre/i; questo è il "bello" del mondo ed il rispetto delle idee è regola fondamentale della civile convivenza. . . e perchè nò, delle vacanze/ferie.
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoTutto ha un "costo".
Quello che dovrebbe farci riflettere un attimo, potrebbe essere contenuto in queste poche parole a seguire :
.... ognuno di noi, giustamente, vede importanti scelte/cose/luoghi a dispetto di altre/i; questo è il "bello" del mondo ed il rispetto delle idee è regola fondamentale della civile convivenza. . . e perchè nò, delle vacanze/ferie.
minc**a don! detto questo, detto tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog