miciagilda ha scrittoCos'è successo, Don? Stanotte hai PERSO preziose ore di sonno?
Non posso rispondere con poche parole: c'è perdita e perdita, c'è vittoria e vittoria... A seconda dell'importanza si possono avere reazioni mooolto diverse. Un conto è perdere una gara sportiva, un conto è perdere il compagno o il lavoro, così per fare un esempio.
donAttilio ha scrittoNel percorso terreno di ognuno di noi, sarà capitato sia nell'ambito della vita privata che sentimentale, oppure professionale o praticando sport vari, di essere stati PERDENTI o VINCENTI ?!?!?!
Qual'è stata la vostra reazione o comportamento, interiore o esteriore ???
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoNel percorso terreno di ognuno di noi, sarà capitato sia nell'ambito della vita privata che sentimentale, oppure professionale o praticando sport vari, di essere stati PERDENTI o VINCENTI ?!?!?!
Qual'è stata la vostra reazione o comportamento, interiore o esteriore ???
cazzarola Don mi pare difficilmente digeribile questo topic prima delle ferie. non potevi proporre un più easy "prosciutto e melone o anguria e salame"?
donAttilio ha scrittoBob ha scrittoPotrei metterla così:
SE perdo, mi inca@@o come una bbbbestia.......
con una sola eccezione: se riconosco di aver perso contro uno più bravo di me. Tuttavia, il mio ego è enorme......
Questa risposta è già buona cosa: hai una reazione!
. . . ma in quale "bestia" ti identifichi
Bob ha scrittodonAttilio ha scrittoBob ha scrittoPotrei metterla così:
con una sola eccezione: se riconosco di aver perso contro uno più bravo di me. Tuttavia, il mio ego è enorme......
Questa risposta è già buona cosa: hai una reazione!
. . . ma in quale "bestia" ti identifichi
Capohog?
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoBob ha scrittoPotrei metterla così:
Questa risposta è già buona cosa: hai un'erezione!
...
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittoBob ha scrittoPotrei metterla così:
...
Neanche avvessi perso da BELEN
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittomanufood ha scrittodonAttilio ha scrittoBob ha scrittoPotrei metterla così:
...
Neanche avvessi perso da BELEN
che cosa, la verginità?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog