fracina ha scrittoSe si pensasse un pò più bene, la vita sarebbe più facile.
Che ne pensate voi?
maxb. ha scritto... o che ha ragione la mamma?...fracina ha scrittoSe si pensasse un pò più bene, la vita sarebbe più facile.
Che ne pensate voi?
Che hai ragione.
inappetente ha scrittomaxb. ha scritto... o che ha ragione la mamma?...fracina ha scrittoSe si pensasse un pò più bene, la vita sarebbe più facile.
Che ne pensate voi?
Che hai ragione.
fracina ha scrittoBuonasera a tutti,
vengo da una discussione grande in famiglia...
Io son sempre stata educata ad essere aperta e fiduciosa nel prossimo. Casa mia era aperta sempre. Si cercava di aiutare il prossimo. Tanti son venuti a casa nostra.
Oggi mia madre, a 60 anni, è cambiata tanto. Non le fa più pena nessuno. Ha un astio, un pregiudizio (Lei che si è sempre professata comunista convinta). Le dà fastidio qualunque apertura. Vede in tutti possibili sfruttatori! Io no...
Non ce la faccio. Mi pare che nella maggior parte della gente che incontro ci sia buonafede e provo pena spesso. Non credo ci siano intenti maligni in tutti. Anzi, credo in nessuno.
Mi affeziono. Mi piace avere ospiti. E non mi pare bene doversi aspettare sempre qualcosa di male.
Se si pensasse un pò più bene, la vita sarebbe più facile.
Son troppo naiv???
Che ne pensate voi?
fracina ha scritto E non mi pare bene doversi aspettare sempre qualcosa di male.
fracina ha scrittoIo son sempre stata educata ad essere aperta e fiduciosa nel prossimo.
Oggi mia madre, a 60 anni, è cambiata tanto. Non le fa più pena nessuno. Vede in tutti possibili sfruttatori! Io no...
franferrari ha scritto...
Nel complesso per me, che sono di natura un espansivo che fraternizzerei anche con i sassi ... una volta che però vengo fregato non lascio ulteriori possibilità di rifarsi.
Per ora funziona...
manufood ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittopreferisco stare con me stessa (che conosco benino e vado pure d'accordo
come disse Woody Allen..........
ah, non era Cicciolina?
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog