Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da miciagilda il 12 set 2012 16:54

inappetente ha scritto
miciagilda ha scritto
manufood ha scritto
secondo me l'amico di fracina sottosottosotto spera ancora di farcela almeno una scappatella con lei.

Sono della stessa idea :wink:
...e , infatti, ormai un colpetto me lo farei dare: cosa gli costa?... 8) :lol:

...ormai è "sua" per usucapione, intendi? :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da inappetente il 12 set 2012 17:07

miciagilda ha scritto
inappetente ha scritto
miciagilda ha scritto
manufood ha scritto
secondo me l'amico di fracina sottosottosotto spera ancora di farcela almeno una scappatella con lei.

...a parte gli scherzi, io certe situazioni le gestirei con molto tatto e delicatezza: che so ,fossi in lei lo inviterei a cena , scegliendo un locale con le tovaglie "lunghe", poi nel bel mezzo della seconda portata scivolerei di soppiatto sotto il tavolo e ... 8)

da franferrari il 12 set 2012 17:27

inappetente ha scritto
miciagilda ha scritto
inappetente ha scritto
miciagilda ha scritto
manufood ha scritto

...a parte gli scherzi, io certe situazioni le gestirei con molto tatto e delicatezza: che so ,fossi in lei lo inviterei a cena , scegliendo un locale con le tovaglie "lunghe", poi nel bel mezzo della seconda portata scivolerei di soppiatto sotto il tavolo e ... 8)

Quindi il tatto è legato al fatto che sotto il tavolo è buio? 8)

da silbusin il 12 set 2012 19:33

inappetente ha scritto...a parte gli scherzi, io certe situazioni le gestirei con molto tatto e delicatezza: che so ,fossi in lei lo inviterei a cena , scegliendo un locale con le tovaglie "lunghe", poi nel bel mezzo della seconda portata scivolerei di soppiatto sotto il tavolo e ... 8)

a parte che sembrate una massa di infoiati che la trifola l'hanno vista poche volte... o troppe volte (si può fare indigestione, eh?) :P :P :P la tattica di inappy è quella adoperata da praimus, solo che lui si infila sempre sotto il tavolo dalla parte di bob... 8)

da LUNASOLA il 12 set 2012 19:59

come dice inappetente magari fracina un colpetto se lo è già fatto dare....chissà come la gestisce adesso l'amicizia!

X fracina: scusa ma chi ti ricordo?

da primus il 12 set 2012 20:04

silbusin ha scrittoa parte che siete una massa di infoiati che la trifola l'hanno vista poche volte...

parole sante...

8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da inappetente il 12 set 2012 20:28

primus ha scritto
silbusin ha scrittoa parte che siete una massa di infoiati che la trifola l'hanno vista poche volte...

parole sante...

8)
...mica vero: sai quanti OV e Supersex giravano per le caserme? :lol:

da fracina il 12 set 2012 21:01

Niente colpetti carimiei!Tra l'altro io son stata occupata fino a brevissimo tempo fa...E proprio nun ce n'è. E se "la verità e' che qualcuno non ti piace abbastanza"puo' diventare anche il top dei top amici, ma niente di più!
Luna, nun mi far parlare su chi mi ricordi. Che se parlo sbaglioooo!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da PDM il 12 set 2012 21:08

fracina ha scrittoNiente colpetti carimiei!Tra l'altro io son stata occupata fino a brevissimo tempo fa...E proprio nun ce n'è. E se "la verità e' che qualcuno non ti piace abbastanza"puo' diventare anche il top dei top amici, ma niente di più!
Luna, nun mi far parlare su chi mi ricordi. Che se parlo sbaglioooo!
Idem...fin dall'inizio capisco se si puo' trattare di sola amicizia o meno,e' cosi' che il mio migliore amico da 10 anni ormai si e' messo il cuore in pace perche' " ciccio non fa per barca,barca non fa per ciccio"...

da fracina il 12 set 2012 21:37

Grandeeeee!Noi donne si han le idee chiare!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da miciagilda il 12 set 2012 21:44

Comunque, in effetti... anche se siamo quasi in autunno, qui tira un'aria di primavera... e volano certi ormonazzi grossi così! :lol: :lol:

Tornando a bomba. :)

Secondo me...

la verità...

è..............

che non gli piaci abbastanza.

Quindi la mia risposta definitiva al topic è....

....

bong-bong-bong.....

plin...plon...plin....

...
...

sì.

8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fracina il 12 set 2012 21:53

:D

Anche la Mia!

da primus il 12 set 2012 21:57

inappetente ha scritto Supersex giravano per le caserme?

Immagine :lol:

un mito!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 13 set 2012 10:46

...Da noi si dice..." Quand el cù al vègn frùst...Tùcc i Paternoster vegnèn giùst"......

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da inappetente il 13 set 2012 10:56

fulvia ha scritto...Da noi si dice..." Quand el cù al vègn frùst...Tùcc i Paternoster vegnèn giùst"......
...spiegami il senso con parole tue... 8)

da buemuschiato il 13 set 2012 11:28

fulvia ha scritto...Da noi si dice..." Quand el cù al vègn frùst...Tùcc i Paternoster vegnèn giùst"......

ma sai Fulvia che la stessa frase la diceva il prete di Cossato quando gli chiedevano perché a messa c'erano tante anziane , lui diceva " quand al cu al ven frust al vangelo al ven giust " , che significa quando il culo diventa frusto il vangelo diventa giusto ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mica aveva torto eh ......

Re: La verità è che non gli piaci abbastanza...

da Giorg76 il 13 set 2012 17:21

fracina ha scrittoRicordate il film di qualche anno fa?
Donne e uomini in questo con molto diversi...
Secondo voi, se si frequenta una persona, se dice che vuole andare con calma, conoscersi e si vedrà...La verità è che non gli piacete abbastanza????

no, sono le parole che ho detto a mio marito 8) 8)

da fracina il 13 set 2012 20:52

eheheh...
Che poi è diventato marito???

da fulvia il 13 set 2012 22:46

buemuschiato ha scritto

ma sai Fulvia che la stessa frase la diceva il prete di Cossato quando gli chiedevano perché a messa c'erano tante anziane , lui diceva " quand al cu al ven frust al vangelo al ven giust " , che significa quando il culo diventa frusto il vangelo diventa giusto ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mica aveva torto eh ......

Ahhh la saggezza dei vecchi preti di campagna.... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Giorg76 il 14 set 2012 08:54

fracina ha scrittoeheheh...
Che poi è diventato marito???

sì, 1 anno e mezzo dopo quella frase...

60 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a