miciagilda ha scritto...a parte gli scherzi, io certe situazioni le gestirei con molto tatto e delicatezza: che so ,fossi in lei lo inviterei a cena , scegliendo un locale con le tovaglie "lunghe", poi nel bel mezzo della seconda portata scivolerei di soppiatto sotto il tavolo e ...inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto...e , infatti, ormai un colpetto me lo farei dare: cosa gli costa?...manufood ha scritto
secondo me l'amico di fracina sottosottosotto spera ancora di farcela almeno una scappatella con lei.
Sono della stessa idea
...ormai è "sua" per usucapione, intendi?
inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto...a parte gli scherzi, io certe situazioni le gestirei con molto tatto e delicatezza: che so ,fossi in lei lo inviterei a cena , scegliendo un locale con le tovaglie "lunghe", poi nel bel mezzo della seconda portata scivolerei di soppiatto sotto il tavolo e ...inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto...e , infatti, ormai un colpetto me lo farei dare: cosa gli costa?...manufood ha scritto
secondo me l'amico di fracina sottosottosotto spera ancora di farcela almeno una scappatella con lei.
Sono della stessa idea
...ormai è "sua" per usucapione, intendi?
inappetente ha scritto...a parte gli scherzi, io certe situazioni le gestirei con molto tatto e delicatezza: che so ,fossi in lei lo inviterei a cena , scegliendo un locale con le tovaglie "lunghe", poi nel bel mezzo della seconda portata scivolerei di soppiatto sotto il tavolo e ...
fracina ha scrittoNiente colpetti carimiei!Tra l'altro io son stata occupata fino a brevissimo tempo fa...E proprio nun ce n'è. E se "la verità e' che qualcuno non ti piace abbastanza"puo' diventare anche il top dei top amici, ma niente di più!Idem...fin dall'inizio capisco se si puo' trattare di sola amicizia o meno,e' cosi' che il mio migliore amico da 10 anni ormai si e' messo il cuore in pace perche' " ciccio non fa per barca,barca non fa per ciccio"...
Luna, nun mi far parlare su chi mi ricordi. Che se parlo sbaglioooo!
fulvia ha scritto...Da noi si dice..." Quand el cù al vègn frùst...Tùcc i Paternoster vegnèn giùst"......
fracina ha scrittoRicordate il film di qualche anno fa?
Donne e uomini in questo con molto diversi...
Secondo voi, se si frequenta una persona, se dice che vuole andare con calma, conoscersi e si vedrà...La verità è che non gli piacete abbastanza????
buemuschiato ha scrittofulvia ha scritto...Da noi si dice..." Quand el cù al vègn frùst...Tùcc i Paternoster vegnèn giùst"......
ma sai Fulvia che la stessa frase la diceva il prete di Cossato quando gli chiedevano perché a messa c'erano tante anziane , lui diceva " quand al cu al ven frust al vangelo al ven giust " , che significa quando il culo diventa frusto il vangelo diventa giusto ...... mica aveva torto eh ......
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog