quote="primus"]manufood ha scrittosky costa, è peggiorata (come qualità media dei film/programmi/sport) ma non posso farne a meno.
secondo me invece con l'avvento dell'HD ha fatto il culo a tutti. ho fatto un confronto con la cerimonia d'apertura delle olimpiadi, non c'e' stato match.....su sky con l'audio 5.1 sembrava d'essere in mezzo al campo...in HD, la rai fa cacare.
primus ha scrittofiglidiputin ha scrittoMo va là! Sono "amici" di kinggeorge!!!
(che in effetti ha il nome ingless)
Che dice primusse in riguardo basilarmente a ciò?
(frega)
scolta, va bene che sei stonato, ma non devi sentirti obbligato a scrivere puttanate che solo tu capisci è....
maxb. ha scrittoprimus ha scrittobeh se pensi che ci sono donne che guardano beautiful da 6400 puntate....
come fai a sapere che sono 6400?? immagino che sei una loro!
Luca75 ha scrittoVisto che si parla di SKY e film, voglio condividere con voi la mia ultima scoperta. Un po' di pubblicità non gli farà male e speriamo che resistano.
Sul sito www.mymovies.it (il più serio sito on line di recensioni di film) hanno aperto una sezione di film streaming con una selezione di anteprime e film molto belli che normalmente non vengono distribuiti attraverso canali convenzionali. Fanno due o tre titoli al giorno e bisogna collegarsi all'orario della proiezione, come al cinema.
Io collego il samsung alla TV con la connessione HD e vedo i film con maggiore definizione che il digitale terrestre.
Il tutto per la modica somma di 2.99 al mese che include uno sconto del 50% sul cinema nei multisala UCI.
Funziona anche bene.
Notte!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog