Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Virus sì - virus no

da miciagilda il 08 nov 2012 12:56

Più che la login automatica :roll: io vorrei chiedere se adesso il forum è sicuro o se esiste ancora il rischio di virus (a prescindere dall'antivirus che gli utenti hanno o non hanno) :)

Non voglio scassare, ma non posso più permettermi di infettare il pc dell'ufficio e, visto che uso anche quello di casa per lavorare, neppure vorrei rischiare con quello. :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Virus sì - virus no

da stefanbo il 08 nov 2012 16:07

Ovviamente rispondo per me. Penso di aver capito perché McAfee Antivirus mi blocchi l'accesso al forum. Ha tenuto in memoria i tempi di circa un mese fa quando il sito era infettato, e per lui è passato a sito inaffidabile, probabilmente sta agli admin comunicare a McAfee che non è più così.
A parte questo bug, per quanto mi riguarda non vedo problemi, ma ricorda che se riescono a crackare Pentagono e Polizia di Stato (Anonymous poche settimane fa) con impostazioni di sicurezza altissime, non ci vuol nulla a crackare anche il Forum...
L'unica fortuna è che Pentagono e Polizia di Stato (a parte il potersi vantare di essere riusciti ad entrare :wink: ) hanno anche notizie/infiomazioni riservate appetibili, noi di appetibile abbiamo solo....ricette e recensioni! :D

da miciagilda il 08 nov 2012 17:30

Beh, una cosa è crackare i filtri di sicurezza e riuscire ad entrare in un database, un conto è infettare con un virus un sito dove l'antivirus non l'intercetta e non lo blocca, infettando così chiunque si colleghi. :)

da donAttilio il 11 nov 2012 08:26

miciagilda ha scrittoPiù che la login automatica :roll: io vorrei chiedere se adesso il forum è sicuro o se esiste ancora il rischio di virus (a prescindere dall'antivirus che gli utenti hanno o non hanno) :)

Non voglio scassare, ma non posso più permettermi di infettare il pc dell'ufficio e, visto che uso anche quello di casa per lavorare, neppure vorrei rischiare con quello. :wink:

Tranquilla Micia, ieri, il ministro ha dato il via alla vaccinazione di massa:Sottoponiamo anche i nostri PC alla vaccinazione 8) :P :lol: :mrgreen:

da miciagilda il 11 nov 2012 13:34

:lol: :lol: Taci, vah, che con quei fufigni che ci son sotto, quelle vaccinazioni per l'influenza non mi avranno mai... 8) :)
Mi fido mooolto di più dello staff del Mangione! :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a