Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Fine del mondo... - 10?

da miciagilda il 11 dic 2012 11:17

Sì va beh, chi ci crede? :roll: :roll:

Devo però dire che mi sta divertendo abbastanza il proliferare di notizie più o meno folli causate da questa profezia: ieri, code ai confessionali di Milano; la scorsa settimana, gente che inventa il kit di sopravvivenza; il Corrierone che lancia il sondaggio: "ma se veramente fossero gli ultimi 10 giorni del mondo, li occupereste facendo cosa?".

Mumble-mumble... 8) 8)

In effetti, come li occuperemmo? Sapete che non lo so? Dieci giorni sono pochi... :| :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Fine del mondo... - 10?

da fulvia il 11 dic 2012 11:23

Io pensavo di lanciare un evento all'Oca dal titolo "Aspettando i Maya"...Una serata con buffet "eat all you can"....almeno si muore con la pancia piena e anestetizzati da una bella bottiglietta di quello buono.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 11 dic 2012 11:43

Mi piace come idea :lol: Ma la organizzi veramente :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 11 dic 2012 11:57

scogghi ha scrittoMi piace come idea :lol: Ma la organizzi veramente :P

Certo! Anche perchè ho fatto fare i calendari 2013.... :roll: cosa me nefaccio se hanno ragione loro! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 11 dic 2012 12:19

E andare a spaparanzarsi su una spiaggia caraibica circondati da ogni comodità, beveraggio, cibbo e bellezze del luogo? :D

da buemuschiato il 11 dic 2012 12:26

sui giornali di oggi dicevano che la salvezza è nei trulli pugliesi , un altro giornale diceva che la salvezza sarà sui pirenei , secondo me è meglio salvarsi da queste solenni baggianate , come se i trulli o i pirenei non fossero mondo anche loro , che poi vorrei capire sta cosa , va beh , fine del mondo , a parte la tremenda spuzza di cadaverina per mesi e mesi , ma mi dite cosa ci sto a fare dentro un cazzo di trullo o sui pirenei per il resto della vita ?

da donAttilio il 11 dic 2012 12:27

miciagilda ha scrittoSì va beh, chi ci crede? :roll: :roll:

: "ma se veramente fossero gli ultimi 10 giorni del mondo, li occupereste facendo cosa?".

Li occuperei confezionandomi uno "spaziale" abito da indossare per l'eternità nello "spazio", che immagino sarà dominante, dopo la fine del mondo :P :wink:

da primus il 11 dic 2012 12:27

buemuschiato ha scritto mi dite cosa ci sto a fare dentro un cazzo di trullo per il resto della vita ?

ti trastulli :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 11 dic 2012 12:34

Beh il 21 arrivano i miei a passare il Natale da me e sarei scocciato quanto mai se tutte le belle boccie comprate da bere in compagnia, i vincisgrassi ed i tortellini fatti a casa e surgelati in loro attesa andassero sprecati :roll: :roll:

che faccio incomincio a stappare qualche boccia...?
Così, a scanso di equivoci...?

96 cubic inch of good vibs

da Estala il 11 dic 2012 12:57

Se davvero arrivasse al fine del mondo...

- vorrei mangiare una pizza gigante, anche due pizze :P
- vorrei tornare in Irlanda
Immagine
-vorrei tornare in Spagna
Immagine
- vorrei stare con le persone a cui ci voglio bbene. Quindi tutti in viaggio assieme per l'Europa :P

Ma tanto il mondo non finisce quindi pazienza :P

da calvin il 11 dic 2012 13:03

Immagine

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 11 dic 2012 13:09

calvin ha scrittoImmagine

Cialtrone denigratore, irridi serie teorie e fior fiore di studiosi...verrai punito dalle scie chimiche :shock: 8)

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 11 dic 2012 13:11

primus ha scritto
buemuschiato ha scritto mi dite cosa ci sto a fare dentro un cazzo di trullo per il resto della vita ?

ti trastRulli :mrgreen:

da miciagilda il 11 dic 2012 13:37

Estala ha scrittoSe davvero arrivasse al fine del mondo...

- vorrei mangiare una pizza gigante, anche due pizze :P
- vorrei tornare in Irlanda
-vorrei tornare in Spagna
- vorrei stare con le persone a cui ci voglio bbene. Quindi tutti in viaggio assieme per l'Europa :P

Ma tanto il mondo non finisce quindi pazienza :P

Non fai mica in tempo a fare tutti 'sti giri, sai? 8) :lol: :lol:

da Estala il 11 dic 2012 14:24

Dici di no? Mannaggia allora mi limiterò a mangiare la pizza :P

da PDM il 11 dic 2012 17:17

Io avevo sentito che si salveranno solo chi abita in una cittadina francese,mi pare,dove c'e' una postazione di Ufo...

da buemuschiato il 11 dic 2012 18:00

ma gli ufo , alieni compresi non stanno in russia da mevdieved ? ( o come cavolo si scrive ? ) certo che se è vera la storia della valigetta con i codici dell'armamento nucleare russo in mano a cotanto personaggio , forse la fine del mondo non è poi così lontana

da ciliegina il 12 dic 2012 10:50

Opporca paletta! Solo 10 giorni? Proprio ora che dovrei prendere lezioni di equitazione da mia figlia? Forse, a pensarci bene, meglio così: ho paura di mia figlia come istruttrice, temo mi faccia pagare tutta la mia ansia di perfezione che ho verso di lei con gli interessi da usura.

da donAttilio il 12 dic 2012 12:49

ciliegina ha scrittoOpporca paletta! Solo 10 giorni? Proprio ora che dovrei prendere lezioni di equitazione da mia figlia? Forse, a pensarci bene, meglio così: ho paura di mia figlia come istruttrice, temo mi faccia pagare tutta la mia ansia di perfezione che ho verso di lei con gli interessi da usura.

Tranquilla Ciliegina . . . procurati qualche secchio di "biada", e vedrai che ci penserà il/i Cavalli a tranquillizarti 8) . . . non c'è fine del mondo che tenga :P :lol:

da ciliegina il 12 dic 2012 13:12

donAttilio ha scritto
ciliegina ha scrittoOpporca paletta! Solo 10 giorni? Proprio ora che dovrei prendere lezioni di equitazione da mia figlia? Forse, a pensarci bene, meglio così: ho paura di mia figlia come istruttrice, temo mi faccia pagare tutta la mia ansia di perfezione che ho verso di lei con gli interessi da usura.

Tranquilla Ciliegina . . . procurati qualche secchio di "biada", e vedrai che ci penserà il/i Cavalli a tranquillizarti 8) . . . non c'è fine del mondo che tenga :P :lol:

:D

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a