Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Conoscersi a tavola...

da miciagilda il 19 dic 2012 16:03

E' proprio vero che una persona la si finisce di conoscere bene giusto a tavola! :)

Ci ho fatto caso, con le ultime occasioni di pranzi e cene natalizi, aziendali e non, ed è veramente una "radiografia" dell'individuo.

Gente piacevole, amici, persone che gradisco, a tavola si confermano per quello che sono: composti ma non ingessati, mangiano di gusto ma non come delle bestie. Insomma educate anche lì. :) :)

Per contro, in una tavolata numerosa, mi è capitato seduto vicino un collega che avevo avuto modo di conoscere piuttosto bene sul lavoro: fondamentalmente uno abbastanza ignorante, pusillanime e senza palle, volgare, ipocrita, con un pancione gonfio così (un amoruccio, sì... :x ).

Appena seduto ha rotto le balle perché, ancora non c'era, ma lui voleva sbocconcellare del pane prima di pranzo :roll: e piuttosto che chiederlo al cameriere ha chiesto a una collega, che già mangiava un antipasto, se non le dava fastidio mangiarlo senza pane.
Lei: "no no, mi va bene senza pane", e lui sottovoce: "è a me che non va bene stare senza pane mentre aspetto... speravo l'ordinasse anche per me...cazzo m'è andata male". :shock:

Ha ordinato un'insalatona per fare quello che sta a dieta, con dentro: insalata, pomodori, una mozzarella di bufala, tonno sott'olio e altre verdure, e l'ha condita con almeno un terzo di bicchiere di olio.

Da bere: mezzo litro di bianco alla spina e, ovviamente, ha spazzolato mezzo chilo di pane appena è arrivato. :shock: :?

Poi quando rientra in ufficio va in giro a dire che ha mangiato solo un'insalata, non capisce perché ingrassa e perché si addormenta sul computer al pomeriggio... :roll: :|

In attesa del caffé si è messo a tintinnare con le posate sui bicchieri. Al suo servizio, ha lungamente scrollato la bustina di zucchero sotto al naso dei vicini.

Infine, parlando di una collega incinta ha detto: "quando lo cagherà 'sto bambino?". (Al che l'ho pure cazziato sottovoce :evil: )

Ah no, manca l'ultima: mentre tutti pagavano e si dividevano il conto, lui si è messo al telefonino per i fatti suoi. :o

Beeella gente... Belli i pranzi aziendali! :? :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Conoscersi a tavola...

da primus il 19 dic 2012 20:45

qualcuno lo ha filmato di nascosto....http://www.youtube.com/watch?v=KWsLT21ALWg

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Conoscersi a tavola...

da guenon il 21 dic 2012 12:49

miciagilda ha scrittoHa ordinato un'insalatona per fare quello che sta a dieta, con dentro: insalata, pomodori, una mozzarella di bufala, tonno sott'olio e altre verdure, e l'ha condita con almeno un terzo di bicchiere di olio. è"gratis"
Da bere: mezzo litro di bianco alla spina e, ovviamente, ha spazzolato mezzo chilo di pane appena è arrivato. :shock: :? è "gratis"

Poi quando rientra in ufficio va in giro a dire che ha mangiato solo un'insalata, non capisce perché ingrassa e perché si addormenta sul computer al pomeriggio... :roll: :|

Il mio medico potrebbe fargli da nemesi. A chi gli racconta che non mangia nulla eppure è sempre grasso, lo butta fuori dallo studio a calci nelle terga.

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a