Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ma l'italia è anche quest'altro

da maxb. il 30 dic 2012 11:18

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cro ... 07899.html

caso diverso, reazioni diverse sul web, per ora.

Re: ma l'italia è anche quest'altro

da donAttilio il 01 gen 2013 16:56

Già che ci siamo nell'anno nuovo, e considerando che per il 2013 in "tanti" si prodigano ad offrirci la propria "AGENDA"( :? ), ma quanti si sono preoccupati di "scriverci" una - anche se pur lieve - volontà di cercare (non dico debellare perchè sarebbe un sogno) in qualche modo di CONTRASTARE tutti questi atti di criminale quotidiana violenza sulle persone :shock:

Almeno io non riesco a coglierli questi segnali :roll:

da maxb. il 01 gen 2013 22:21

e come? perchè non ne parliamo concretamente, un idea vera, valida su come fare?

da donAttilio il 02 gen 2013 09:13

maxb. ha scrittoe come? perchè non ne parliamo concretamente, un idea vera, valida su come fare?

Primo atteggiamento di chi è preposto alla "gestione" (i politici) del PROBLEMA, quantomeno dovrebbero prenderlo in seria considerazione per cercare delle soluzioni, segnali che io non recepisco CONCRETAMENTE da nessuno.

Pertanto, "la pioggia" continuerà a bagnarci se nessuno si preoccupa di proggerci almeno con un "minuscolo" ombrello.

da primus il 02 gen 2013 10:14

maxb. ha scrittohttp://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/12/29/Pistoia-trovato-morto-parroco-aggressione-rapina_8007899.html

caso diverso, reazioni diverse sul web, per ora.

fa meno "notizia" di una donna stuprata.... :? ....nessuno o quasi si indigna su web, giletti e la d'urso forse nemmeno ne parlano (non li guardo, sono insopportabili entrambi)..ecc.ecc.

....ho letto l'articolo....poveretto che fine che gli han fatto fare per 2 spiccioli..... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 02 gen 2013 11:34

primus ha scrittofa meno "notizia" di una donna stuprata.... :? ....nessuno o quasi si indigna su web, giletti e la d'urso forse nemmeno ne parlano (non li guardo, sono insopportabili entrambi)..ecc.ecc.

ti dico la mia.

sai perchè? perchè è una notizia che non si confà al clima di "dagli al tiranno!", da caccia alla streghe che si è venuto a creare contro i preti negli ultimi tempi. (senza entrare nel merito ne senza voler prendere le difese di chi va giustamente perseguito per crimini)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a