miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto
eee... più lunga mi veniva così
un capolavoro..
Già...
E una delle tue? Tanto per imparare...
miciagilda ha scritto
Fotografo da quando avevo 12 anni (e tu sicuramente scriverai che non ho imparato niente, dai su, son qui che aspetto... clap clap... )
miciagilda ha scritto
Vuoi che vada di là a scriverne quattro sulla tua faraona laccata, tanto per far uscire del tutto la bestia che c'è in te?
miciagilda ha scrittoLa mia nuova macchina fotografica mi ha insegnato che in 1/2000 una goccia percorre circa 20 centimetri...
miciagilda ha scrittoLa mia nuova macchina fotografica mi ha insegnato che in 1/2000 una goccia percorre circa 20 centimetri...
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoLa mia nuova macchina fotografica mi ha insegnato che in 1/2000 una goccia percorre circa 20 centimetri...
Eh....sei una pessima studentesa allora...
Se fosse come dici, la goccia cadrebbe a una velocita' di 1.440 km/h e questo e' decisamente abnorme.
Diciamo che il duemillesimo di secondo e' solo il tempo in cui l'otturatore rimane aperto. Il resto dei 20 cm occupati dallo scatto successivo, sono tempi "meccanici ed elettronici" che servono per rimettere la fotocamera in condizioni di ripetere uno scatto.
La goccia, quando cade accelera a 9.81 m/s2 come insegna Newton. ( quello della mela in testa)
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog