donAttilio ha scrittobuemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese . . . . . voi cosa fareste con una cifra del genere ?
Finalmente potrei andare a cena in un noto ristorante di Borgarello
santippe28 ha scrittoCon tre milioni al mese non saprei veramente che farci , penso che una bella fetta la devolverei in una oculata , mirata e personalmente controllata beneficenza , i soggetti cui devolvere li sceglierei a mio insindacabile giudizio , ovviamente
fulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
PDM ha scrittofulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
E pure un fisioterapista fichissimo...
miciagilda ha scrittoPDM ha scrittofulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
Cervicale? Pensavo bastassero i miei 1257 foulards di seta di Hermes...
miciagilda ha scrittoPDM ha scrittofulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
fulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoPDM ha scrittofulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
Ocio di non fare la fine di Isadora Duncan.....
miciagilda ha scrittofulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoPDM ha scrittofulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
Ooh come mi ero impressionata quand'è successo! S'eri ancamò una tuseta
miciagilda ha scrittofulvia ha scrittomiciagilda ha scrittoPDM ha scrittofulvia ha scrittoPer forza.... Con due cabrio cupè sai che cervicale!!! Chiropratico e tecar fissi in casa!
Ooh come mi ero impressionata quand'è successo! S'eri ancamò una tuseta
figlidiputin ha scritto
VOTATEMI: almeno non vi o preso in giro. Lista "no burger,no cry"
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog