miciagilda ha scrittoLa lepre è veloce.
Pensa se gli avessero dato delle lumache...
primus ha scrittoanche io lo guardo, e non so nemmeno perchè la prendo come una fiction...una farsa....na sceneggiata via. ribadisco quanto detto l'anno scorso: di vero non c'e' assolutamente nulla. tutto concordato e preparato prima. poco credibile il fatto che consegnino una lepre INTERA ai concorrenti e gli diano solo 45 minuti di tempo per fare un piatto. quella non è cucina ma uno show dei record. io personalmente non so se assaggerei tutti i piatti preparati....un risotto, ma quasi tutti i piatti, dopo che sono rimasti una vita davanti alle telecamere ad incollarsi, che risultati vuoi che diano? come si fa a commentarli? danno solo giudizi estetici e basta. daltronde si sa....oramai in tv conta solo la presentazione. della sostanza non importa nulla a nessuno,
donAttilio ha scritto
Anche questo programma rientra nella globalità della televisione "spazzatura", poi, ognuno seglie la scopa che più le piace.
donAttilio ha scrittoAl di la degl'eventuali "contenuti" ( ), per quanto mi riguarda, è la "conduzione" che non la trovo ne divertente, ne interessante . . . anzi "irritante". Fa pure rima.
Anche questo programma rientra nella globalità della televisione "spazzatura", poi, ognuno seglie la scopa che più le piace, e la pattumiera più capace (altra rima)
Charlemagne ha scrittodonAttilio ha scrittoAl di la degl'eventuali "contenuti" ( ), per quanto mi riguarda, è la "conduzione" che non la trovo ne divertente, ne interessante . . . anzi "irritante". Fa pure rima.
Anche questo programma rientra nella globalità della televisione "spazzatura", poi, ognuno seglie la scopa che più le piace, e la pattumiera più capace (altra rima)
Caro Don, concordo in parte con te, ma permettimi di osservare che il primo esempio di tv spazzatura arriva dai tg (sia pubblici che privati) - asserviti al volere del padrone e ricettacolo di bugie - e dai programmi socialmente accettabili e asseritamente impegnati e colti, talk show, dibattiti televisivi e vaccate varie, infarciti di ipocrisia, falsità e partigianeria. Io, prima di vedere Santoro e Gad Lerner, preferisco la spazzatura di Masterchef. Almeno così non mi incazzo più di tanto
Degustibus, ovviamente
donAttilio ha scrittoCharlemagne ha scrittodonAttilio ha scrittoAl di la degl'eventuali "contenuti" ( ), per quanto mi riguarda, è la "conduzione" che non la trovo ne divertente, ne interessante . . . anzi "irritante". Fa pure rima.
Caro Don, concordo in parte con te, ma permettimi di osservare che il primo esempio di tv spazzatura arriva dai tg (sia pubblici che privati) - asserviti al volere del padrone e ricettacolo di bugie - e dai programmi socialmente accettabili e asseritamente impegnati e colti, talk show, dibattiti televisivi e vaccate varie, infarciti di ipocrisia, falsità e partigianeria. Io, prima di vedere Santoro e Gad Lerner, preferisco la spazzatura di Masterchef. Almeno così non mi incazzo più di tanto
Degustibus, ovviamente
Mio caro (mi consenta ), stiamo dicendo le stesse cose , io non ho ne fatto classifche, ne escluso programmi ma, (ripeto) ho detto: ""anche questo programma rientra nella GLOBALITA' della televisione spazzatura", non mi sembra di aver penalizzato solo Masterchef tutto tutto tutto ?!?!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Moderatore: capohog