Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

e luce fu

da buemuschiato il 14 mag 2013 14:18

volevo solo condividere il fatto che sono stato operato per la solita cataratta , stavolta occhio sx , e ci vedo splendidamente , dopo mesi di triboli finalmente è finita , magnifico guardare il mondo a primavera senza la solita nebbia nello sguardo , rimane solo un leggero deficit visivo nella lettura , ma con un paio di occhiali che già porto problema risolto ,a breve rinnovo la patente scaduta e torno ad essere completamente autonomo , era ora ...........
p.s. l' equipe oculistica di Vercelli è fantastica

Re: e luce fu

da PDM il 14 mag 2013 14:45

Sono felice per te,le buone notizie mi rallegrano sempre!Baciotti,Paola

da donAttilio il 14 mag 2013 14:55

Io, sono sempre felice, quando traspare l'altrui felicità :wink: . . . e non vuole essere un gioco di parole :lol:

Coraggio Bue, ora, potrai andare a "pascolare" in totale libertà :P

da manufood il 14 mag 2013 14:58

da buemuschiato
l' equipe oculistica di Vercelli è fantastica

felice per te! le buone notizie sono sempre ben accette.
terrò presente l'equipe per il futuro :mrgreen: se mai ce ne dovesse essere bisogno. :wink:

da capohog il 14 mag 2013 16:51

Evvvvai...
Contentissimo per te...orai potrai gustarti di più anche un...bel piatto :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 14 mag 2013 23:12

Bella notizia ne sono veramente contenta ! Un inconveniente però c è : adesso puoi vedere meglio anche il nuovo forum mangionico . 2 ? :( 8)

da donAttilio il 15 mag 2013 07:14

da santippe28 » 14/05/2013, 23:12

Bella notizia ne sono veramente contenta ! Un inconveniente però c è : adesso puoi vedere meglio anche il nuovo forum mangionico . 2 ?

.... e la "Sibilla" scoccò la "scintilla" :shock: :lol:

da santippe28 il 15 mag 2013 08:00

Don com è che sei diventato così poetico ? :P :lol: :wink:

da Bob il 15 mag 2013 09:04

A me toccherà ai primi di luglio, più o meno..... Razionalmente, so che è una fesseria, ma l'idea che mi ravanino in un occhio mentre li VEDO, ammetto che mi terrorizza.... :oops: :roll: :D
Occhio sinistro, per cominciare: ma mi sa che arriverà presto anche il destro.....Mi dicono tutti che sembra di rinascere: vedremo. In tutti i sensi :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da donAttilio il 15 mag 2013 09:35

da santippe28 » 15/05/2013, 8:00

Don com è che sei diventato così poetico ?

Forse, in me, c'è una vena poetica "dormiente" :shock: :oops: . . . il tuo "dire", probabilmente la "risveglia" :P 8)

da donAttilio il 15 mag 2013 09:41

da Bob » 15/05/2013, 9:04

. . . ammetto che mi terrorizza
il sinistro, per cominciare: ma mi sa che arriverà presto anche il destro.....Mi dicono tutti che rinasceremo: vedremo. In tutti i sensi !

Bob , Bob :roll: . . . e arridaje con la politica 8)

da buemuschiato il 15 mag 2013 10:30

@ Bob , ( non so come si quota , o forse si ma è troppo complicato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) più che altro non devi soffrire di claustrofobia , ti coprono completamente il volto , ma hai i tubicini dell'ossigeno , poi il chirurgo taglia la copertura dell'occhio e comincia a operare , devi solo fissare una luce e stare il più possibile fermo , la testa è fermata con del cerotto al lettino quindi non puoi fare movimenti inconsulti , i ferri chirurgici in controluce si vedono ed è piuttosto angosciante ma i colliri anestetici che usano sono potentissimi e non si sente alcun dolore , decisamente fastidioso quando usano quella specie di sabbiatrice che è il litrotrusore ( almeno credo si chiami così ) per via dell'acqua che ti cola sul collo e che ovviamente non puoi asciugare , ma più stai fermo e più il chirurgo si sbriga , la prima operazione è stata alquanto traumatica per me , che malgrado le rassicurazioni mi cacavo sotto , la seconda invece è andata molto meglio visto che sapevo a cosa andavo incontro , al mattino dopo l'operazione si sente un dolore abbastanza forte appena si vede la luce ma basta prendere un paio di momendol e si sopravvive , il giorno dopo l'operazione si toglie la medicazione e con un buon paio di occhiali scuri si ricomincia a vedere , passato qualche giorno si vede alla grande , in bocca al lupo

p.s. grazie a tutti per gli auguri

da Bob il 15 mag 2013 16:32

Bob , Bob . . . e arridaje con la politica

il sinistro, per cominciare: ma mi sa che arriverà presto anche il destro.....Mi dicono tutti che rinasceremo: vedremo. In tutti i sensi !

Bob , Bob :roll: . . . e arridaje con la politica 8)

par condicio..... :wink: 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da donAttilio il 17 mag 2013 10:24

da Bob » 15/05/2013, 16:32

par condicio.....

Bob, Bob, Bob . . . quando quoti cita anche il nome di chi vuoi quotqre, azzurrandolo pure quello 8) . . . altrimenti ti AUTO QUOTI all'infinito :wink:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a