fulvia ha scrittocalvin ha scrittoIn che senso, scusa???
Noi mangiamo TAAANTO, ma sempre con eleganza e molta classe...
Siamo dei Milord, noi, mica pizza e fichi!!!
Ti ricordo che i "milord" dalle ns. parti sono anche i "tetavàcc" le bisce che si attaccavano alle mammelle delle mucche.....
calvin ha scrittofulvia ha scrittocalvin ha scrittoIn che senso, scusa???
Noi mangiamo TAAANTO, ma sempre con eleganza e molta classe...
Siamo dei Milord, noi, mica pizza e fichi!!!
Ti ricordo che i "milord" dalle ns. parti sono anche i "tetavàcc" le bisce che si attaccavano alle mammelle delle mucche.....
Questo perchè voi a Vigevano, vivete ai margini della civiltà....
Da noi aristocratici si chiamano milò, e non vengono confusi con i Milord!!!!
guenon ha scrittosantippe28 ha scrittoquali sono secondo voi i segni che caratterizzano un mangione ? da cosa si riconosce un vero mangione ? ci sono categorie più inclini ad esserlo rispetto ad altre ?
Per rispondere alle domande:
- Segni che caratterizzano un mangione. Frequenta il mangione.it intanto ; non ha pregiudizi sulle varie tipologie dei ristoranti; è uno strano mix di fondamentalismo nelle ricette e voglia di sperimentare varianti di ricette classiche. E' in grado di interpretare fra le righe i commenti di TA.
- Da cosa si riconosce un vero mangione. A tavola non fa piazza pulita dei grissini nell'attesa e non si avventa sull'antipasto. Quando un commensale è alle prese con un piatto diverso dal suo, il mangione chiede con sguardo da cucciolone: "Com'è?" Nella speranza che strapparne un pezzo.
- Ci sono categorie più inclini ad esserlo rispetto ad altre ? Sì, quelli che dall'infanzia sono cresciuti con una cucina casalinga di tutto rispetto.
manufood ha scrittoquoto guenon.
io sono stato crescito con una cucina casalinga di tutto rispetto e nonostante possa non apparire io vivo per mangiare. toglietemi tutto ma non il cibo di bocca!
manufood ha scrittoquoto guenon.
io sono stato crescito con una cucina casalinga di tutto rispetto e nonostante possa non apparire io vivo per mangiare. toglietemi tutto ma non il cibo di bocca!
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittoquoto guenon.
. . . . Vivo per mangiare . . .
. . . . Mangiare per vivere . . .
E una via di mezzo, no ?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog