santippe28 ha scrittoecco appunto , l'importante però è che i "azzi " restino solo loro e non vengano sgrullati a destra e a manca
zhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...
primus ha scrittozhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...
Porquerolles è un'isola me-ra-vi-glio-sa di fronte a Hyères in costa azzurra dove il naturismo è una leggenda metropolitana. chiunque può tranquillamente andarci a passare le vacanze vestito anche da palombaro.
vicino si trova un'altra isoletta, ile du levant, praticamente quasi tutta chiusa inquanto zona militare francese. ci sono solo 2 spiaggette aperte e sono tassativamente zona naturistica.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittozhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...
Porquerolles è un'isola me-ra-vi-glio-sa di fronte a Hyères in costa azzurra dove il naturismo è una leggenda metropolitana. chiunque può tranquillamente andarci a passare le vacanze vestito anche da palombaro.
vicino si trova un'altra isoletta, ile du levant, praticamente quasi tutta chiusa inquanto zona militare francese. ci sono solo 2 spiaggette aperte e sono tassativamente zona naturistica.
Ma perchè rispondi a Zhang22 che dice paro paro una roba che ho scritto io 1 pagina fa?
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittozhang22 ha scritto C'è un villaggio se non sbaglio in Francia dalle parti di Porquerolles dove girano tutti come mamma li ha fatti...
Ma perchè rispondi a Zhang22 che dice paro paro una roba che ho scritto io 1 pagina fa?
cazzo ne so fulvia, mica imparo a memoria tutto il topic....
cmq è vero... ha fatto copia incolla un genio...è già il mio idolo!
scogghi ha scrittoState sereni non ne sentirete più parlare!
scogghi ha scrittoState sereni non ne sentirete più parlare!
primus ha scrittomanufood ha scrittonon avete ancora capito che zhang22 è un fake?
ma va??
manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittonon avete ancora capito che zhang22 è un fake?
ma va??
ecchecciai il risponditore automatico?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog