fulvia ha scrittoA me l'altro giorno uno mi ha chiesto guardando la lista dei vini "ma perchè su alcuni c'è l'asterisco?" (dopo che in calce è CHIARAMENTE specificato che I vini con asterisco sono esauriti ) io , la solita testinadicazzo per fare la spiritosa me ne esco con " No è la ns. classifica dei migliori !" risposta " Ecco allora mi porti questo!" indicando un vino OVVIAMENTE esaurito... Non sapevo se ridere o chiedere un TSO....
primus ha scrittoma se c'e' gente che manco legge il menu e si inventa i piatti
fulvia ha scrittoOhhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... e ringrazia...
primus ha scrittofulvia ha scrittoOhhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... e ringrazia...
grazie fulvia
OT
i tortelli di melanzane erano obuoni da dio
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoOhhh il tuo amico Claudio si è incazzato perchè non l'hai salutato eh?! ma l'amaro l'ha gustato lo stesso... e ringrazia...
grazie fulvia
OT
i tortelli di melanzane erano obuoni da dio
Grazie! difatti il piatto mica l'abbiamo lavato...l'abbiamo messo via cosi come l'hai lasciato..pulito....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog